Warzone Halloween Event 2021: rivelate data di uscita e modalità

0
411

Activision ha annunciato la data di rilascio dell’evento 2021 di Call of Duty Warzone Halloween insieme a una delle sue nuove skin Operatore. Ottobre è un mese impegnativo per la community di Call of Duty poiché Activision ha rivelato gli zombi per Vanguard il 14. Inoltre, i fan si prepareranno anche per il lancio del nuovo episodio di CoD e per il ritorno alla Seconda Guerra Mondiale il 5 novembre.Sebbene Vanguard sia emozionante come il nuovo capitolo della serie infinita di FPS, i fan potranno presto incontrare Ghostface a Verdansk.

Quando è l’evento Warzone Halloween 2021?

La data di uscita per l’evento Halloween 2021 di Call of Duty Warzone è il 19 ottobre. Ciò è stato confermato all’inizio del mese sull’account Twitter ufficiale della serie in risposta a una fuga di Ghostface. La conferma di Activision ha anche reso ufficiale che l’iconico killer di Scream (o Scary Movie se preferisci la commedia horror) si unisce al gioco. L’anno scorso abbiamo visto collaborazioni horror con Saw e Texas Chainsaw Massacre. Oltre all’inclusione di Ghostface, gli unici altri dettagli che abbiamo sulla celebrazione di Hallow’s Eve sono le perdite.

Skin Halloween 2021

Una delle skin dell’operatore confermate per l’evento di Halloween 2021 di Call of Duty Warzone è Ghostface. Questo è stato ufficializzato da Activision, nel frattempo i leak suggeriscono che riceveremo anche un bundle di Donnie Darko. Sebbene il film di Jake Gyllenhal non sia un film horror, non si può negare che Frank il coniglio sia piuttosto terrificante. Lontano dai film, CoD Tracker su Twitter ha anche pubblicato spoiler per i bundle Ghost of War e Disciple of Mayhem.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here