VCT 2022: Masters Copenhagen dal vivo per la fase dei playoff

0
200

VALORANT – VCT 2022, ha annunciato che i Masters Copenhagen saranno i loro primi Master internazionali con un pubblico dal vivo per la fase dei playoff. I tifosi che vogliono tifare per le loro squadre del cuore potranno farlo in loco, davanti ad altri tifosi al Forum di Copenaghen.

I biglietti per VCT 2022

Il secondo e ultimo evento del Valorant Masters per il 2022 è qui: VCT Stage 2 Masters Copenhagen. È un’ultima possibilità di guadagnare punti per la qualificazione a Valorant Champions, altrimenti le squadre correranno attraverso i guanti regionali per un posto. Segui l’azione qui con il programma e i risultati più recenti. Saranno disponibili per l’acquisto dei fan per tre giorni dell’evento dal vivo. Le date sono:

  • Venerdì 22 luglio 2022 – Finale del girone superiore e semifinali del girone inferiore
  • Sabato 23 luglio 2022 – Finale girone inferiore
  • Domenica 24 luglio 2022 – Grand Finals

Gli eSport di Valorant restano in Europa ancora una volta

Mentre Riot porta l’azione a Copenaghen, in Danimarca, per il secondo e ultimo evento Valorant Masters del 2022. Per 12 fortunati team, sarà un’opportunità per rafforzare i loro punti VCT Circuit prima del grande evento Valorant Champions di settembre. È anche l’occasione per capire ancora una volta quali regioni eccellono e chi sono le favorite in vista del mondiale. OpTic Gaming sono ovviamente i favoriti per tornare a cercare di difendere il loro titolo, ma dovranno affrontare la dura concorrenza dei migliori al mondo da ogni angolo del globo.

I fan che desiderano acquistare i biglietti potranno ottenerli tramite Tixr

Dove si suggerisce agli acquirenti di avere un account per un’esperienza di acquisto senza intoppi. I biglietti sono disponibili dal 1 luglio 2022 e avranno un prezzo di:

  • 245 DKK – ($ 34,75) – 32,82 euro
  • 175 DKK – ($ 24,82) – 23,44 euro

Riot Games trasmetterà il torneo in inglese nella sede del torneo

Sebbene non ci siano limiti di età per l’ingresso, VALORANT stesso è valutato a 16+. Le squadre che giocheranno nella fase playoff saranno annunciate al termine della fase a gironi entro il 15 luglio.

VCT 2022: Stream

Come sempre, l’azione del VCT 2022 Stage 2 Masters Copenhagen sarà trasmessa in diretta sullo stream ufficiale di Valorant Twitch. Se perdi una partita, non preoccuparti, puoi recuperare il ritardo con i VOD sul canale YouTube ufficiale di Valorant Esports.

VCT 2022 Stage 2 Masters Copenhagen: programma e formato

VCT 2022 Stage 2 Masters Copenhagen si svolgerà dal 10 luglio 2022 al 24 luglio 2022 . Sebbene Riot non abbia confermato il formato esatto, dovrebbe essere relativamente simile al primo evento Master dell’anno tenutosi in Islanda. In questo, otto squadre sono state divise in due gironi per iniziare l’evento. I primi quattro sarebbero quindi passati ai playoff dove sarebbero stati raggiunti dalle quattro teste di serie di tutto il mondo. Sarebbe quindi un ingaggio a doppia eliminazione da lì fino alla Grand Final.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here