Twitter: la maggior parte della piattaforma su Google Cloud

0
582
twitter

Twitter: ha annunciato una nuova partnership strategica pluriennale con Google Cloud. La collaborazione consentirà al social network di elaborare e analizzare i dati in modo più efficiente,. Oltre a migliorare le prestazioni per gli utenti finali.

Twitter: mosse strategiche?

Secondo i termini della partnership ampliata per il cloud computing, Twitter trasferirà i suoi carichi di lavoro al Data Cloud di Google. Sebbene Twitter abbia iniziato a lavorare con Google Cloud nel 2018, il nuovo accordo dovrebbe aiutare l’azienda a gestire le enormi quantità di dati prodotte dai suoi utenti ogni giorno. Abbiamo messo insieme un elenco dei migliori strumenti di business intelligence in circolazione. Questi sono i migliori provider di cloud hosting sul mercato Inoltre, dai un’occhiata alla nostra carrellata delle migliori soluzioni di cloud storage. “La nostra partnership iniziale con Google Cloud ha avuto successo e ci ha permesso di migliorare la produttività dei nostri team di ingegneri“. Ha affermato Parag Agrawal, CTO di Twitter.

Aggiungono da Twitter

Costruire su questa relazione e le tecnologie di Google ci consentirà di imparare di più dai nostri dati, di muoverci più velocemente e di offrire contenuti più pertinenti alle persone che utilizzano il nostro servizio ogni giorno. Poiché Twitter continua a crescere, siamo entusiasti di collaborare con Google per una maggiore innovazione tecnologica leader del settore nello spazio dei dati e del machine learning“.

I dati dietro il tweet

Quando un utente fa clic su “mi piace” o invia un tweet, vengono creati dati che Twitter può utilizzare .Sicuramente per comprendere meglio il tipo di contenuto che un determinato individuo desidera vedere. Ciò significa che è necessario elaborare molti dati e le capacità di apprendimento automatico devono essere il più veloci possibile. Con Data Cloud di Google, Twitter avrà accesso a una nuova selezione di strumenti di elaborazione dati e soluzioni di machine learning. Sia il personale tecnico che quello non tecnico dell’azienda dovrebbero essere in grado di accelerare i tempi di insight grazie alla più profonda collaborazione con Google.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here