Tweet2Doom: ora puoi giocare a Doom tramite Twitter

0
648

Sei annoiato, seduto in una sala d’attesa? Forse, invece di non fare nulla, vuoi giocare a Doom? Bene, potresti scaricare le fantastiche porte mobili di Doom o giocarci su Switch. Oppure, perché non giocare a Doom tramite Twitter usando brevi comandi e video?

Tweet2Doom: come giocare a Doom tramite Twitter?

Tweet2Doom è un nuovo bot di Twitter che è stato avviato a settembre di quest’anno e che consente alle persone di giocare al gioco originale utilizzando una serie di comandi. Questi comandi vengono tradotti nel bot e ti viene inviato un video che ti mostra cosa è successo, quindi puoi continuare a inviare più comandi e avanzare nei livelli. L’elenco completo dei comandi e come funziona può essere trovato in questo tweet appuntato dall’account. È quasi come un giro a turni sul classico sparatutto.

Doom ovunque

Ok, quindi questo è lontano dal porto più elegante o utile di Doom, ma è ancora un altro passo nel continuo viaggio dell’umanità per rendere Doom giocabile su qualsiasi cosa mai creata. E non dovrebbe sorprenderti che qualcuno abbia già fissato un tempo di completamento rispettabilmente veloce per il primo, iconico livello di Doom. Secondo il bot, un utente ha utilizzato solo due tweet per battere E1M1 in 11 secondi o meno di 500 frame di gioco. Se segui l’account, non solo riceverai tweet ogni volta che le persone stabiliscono nuovi record o superano rapidamente i livelli, ma vedrai anche raccolte casuali di persone che si divertono con Tweet2Doom. Onestamente, è quasi più divertente guardare le persone che inviano spam, sciocchezze e comandi casuali al bot nella speranza di fare progressi. Invece, il marine Doom sembra solo ubriaco. Tweet2Doom ora si unisce a un lungo e sempre crescente elenco di “Modi per giocare a Doom”. Tale elenco include un test di gravidanza, una console indipendente inedita, registratori di cassa e molto, molto altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here