Trinity Trigger: la nuova demo per Nintendo Switch

0
177

La prestigiosa produzione realizzata da veterani dell’industria videoludica sbarca con una versione di prova sulla console ibrida nipponica con Trinity Trigger. Il publisher giapponese FuRyu ha comunicato infatti che da alcune ore è disponibile una demo speciale dedicata a Trinity Trigger su Nintendo Switch. Tale versione è scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop ed è disponibile anche su PlayStation 4. Trinity Trigger è un progetto ambizioso realizzato niente meno che da sviluppatori che in passato hanno lavorato Trials of Mana, Chrono Cross e Xenoblade.


Pac-Man Museum+: in arrivo una raccolta speciale per il compleanno


Trinity Trigger: quando sarà disponibile il gioco?

Nel corso della giornata ci sarà la presentazione ufficiale del gioco, ma in anteprima è stata già svelata per errore la data di pubblicazione: infatti Trinity Trigger sarà rilasciato in Giappone a settembre 2022 su Nintendo Switch e PlayStation 4. Al momento non abbiamo informazioni su una possibile release Europea, quindi non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti. Vi ricordiamo inoltre che la demo è disponibile solo sullo store digitale giapponese di Nintendo Switch e PlayStation 4. A seguito della fuga accidentale all’inizio di questa settimana, una demo per il nuovo gioco di ruolo d’azione Trinity Trigger è stata ora rilasciata sull’eShop di Nintendo Switch in Giappone. Anche se sarà in Giapponese, potete comunque farvi un’idea di cosa si tratta. Questo nuovo gioco pubblicato da FuRyu e sviluppato da Three Rings uscirà il 15 settembre in Giappone. Non ci sono parole su una versione locale.

Gli anni 90 stanno risorgendo

Come accennato in precedenza qui su Nintendo Life, vale sicuramente la pena dare un’occhiata a questo gioco se siete dei fan del genere RPG, con un elenco eccezionale di veterani dei giochi di ruolo che lavorano al progetto, che hanno precedentemente contribuito a giochi come Chrono Cross, la serie Xenoblade Chronicles, Bravely Default , Secret of Mana e persino la serie Pokémon per chi non lo sapesse. Il team di sviluppo spera di catturare la sensazione di “euforia, elevazione e tensione” e far rivivere “l’era degli anni ’90 dei classici dei giochi di ruolo per l’era moderna”. 

Trinity Trigger: trama del videogioco

“Una leggenda narra che in tempi antichi l’ordine degli dei e l’ordine del caos lottarono per il controllo del mondo. A causa dello scontro delle enormi armi caddero sulla terra, e il mondo iniziò a collassare. Ogni dio, allora, scelse un “Proxy”, un guerriero che avrebbe dovuto affrontare tutti gli altri per diventare l’unico vero campione e decretare il vincitore della guerra. Tempo dopo, Cyan si sveglia nel letto del suo villaggio. Il giovane ragazzo scopre di essere stato nominato “Guerriero del Caos”, e gravato da questo destino crudele, decide di partire per un viaggio contro il fato stesso assieme ad Eris e Xanthys, che decidono di unirsi a lui. Insieme i tre riusciranno a cambiare il destino?”.

Ecco la demo completa, per gentile concessione del canale YouTube justonegamr :

Pagina Twitter Tokyo Game: https://twitter.com/TokyoGameLife

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here