Transformer Optimus Prime: Hasbro annuncia nuovo modello

0
651
Transformer Optimus Prime

La linea di giocattoli Transformers è da sempre stata molto famosa, specie per la serie di cartoni animati che ritrae questi stessi personaggi. Sebbene i modelli giocattolo dispongano di funzionalità di trasformazione molto limitate rispetto a quanto effettivamente mostrato nella serie, con Transformer Optimus Prime si potrebbe assistere a funzionalità più avanzate.

Transformer Optimus Prime: di cosa si tratta?

La linea di giocattoli Transformers di Hasbro ha riscosso un particolare successo, specie da quando sono in voga i cartoni animati che ne ritraggono i personaggi. A livello tecnico, ovviamente, i modelli di giocattoli presentano funzionalità molto limitate rispetto a quelle mostrate in tv, proponendo una sorta di stilizzazione del concetto di autotrasformazione.

Tuttavia, si potrebbe assistere a un avanzamento delle dette funzionalità. Hasbro ha infatti annunciato l’uscita sul mercato del modello Transformer Optimus Prime, che dovrebbe potersi trasformare da solo. Questo si tratta comunque di un modello molto meno economico rispetto ai precedenti rilasciati sul mercato. Il prezzo di uscita negli USA sarebbe infatti pari a circa 700 dollari. Il giocattolo presenta 5000 componenti, 27 servomotori e 60 microchip che consentono la trasformazione. Questo suggerisce che sia rivolto più che altro a collezionisti che a bambini.

Video promozionale con la descrizione di Transformer Optimus Prime

Leggi anche: Cuffie per bambini: Puro BT2200 sono le migliori

LEGO e Adidas annunciano le loro nuove scarpe

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here