Top Gun: di Microsoft Flight Simulator è finalmente arrivato

0
170

Top Gun: Maverick è finalmente pronto per il decollo nei cinema, e questo significa che è arrivato anche il tie-in a lungo ritardato di Microsoft Flight Simulator. L’espansione per il gioco di volo è stata lanciata ed è gratuita per tutti i giocatori di Microsoft Flight Simulator.

Giusto in tempo per il sequel di Top Gun

Il nuovo contenuto è progettato per metterti al centro di un’azione in stile Top Gun. Include una nuova livrea Top Gun: Maverick Edition per l’F/A-18E Super Hornet, oltre a tre missioni di addestramento Super Hornet progettate dopo alcune complicate manovre di caccia-pilota, inclusi decolli illimitati e manovre a S divise. Ci sono anche altre cinque sfide, tutte incentrate sul volo molto basso e molto veloce, e una sfida che richiede ai giocatori di atterrare su una portaerei.

L’espansione introduce anche un nuovo velivolo ipersonico

C’è anche un elemento più fantastico. Volerai un aereo ipersonico immaginario del film, il Darkstar, che può spingere Mach 10 e salire sopra i 150.000 piedi – per contesto, anche l’SR-71 Blackbird non è riuscito a volare oltre gli 85.000 piedi. Questo potrebbe essere il modo più vicino di vedere la Terra dalla stratosfera, per non parlare di viaggiare a velocità che fanno sembrare banali i voli attraverso i continenti.

Il debutto di Top Gun

Sia il film che il componente aggiuntivo del gioco hanno impiegato molto tempo per arrivare. Maverick era originariamente previsto per luglio 2019, ma la combinazione delle riprese della sequenza d’azione e la pandemia di COVID-19 lo hanno respinto più volte fino a quando la Paramount non ha stabilito la sua premiere del 27 maggio. Poiché l’ espansione di Flight Simulator era strettamente legata al film. Microsoft e Asobo hanno ritardato il contenuto del gioco da novembre 2021 a questo mese. È sicuro dire che entrambi si sentiranno in ritardo se hai mai voluto avventurarti ben oltre i limiti del solito aereo civile di Flight Sim.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here