Il Gamescom si avvicina a grandi passi, è questione di pochi giorni. Sembra che nel corso dell’evento ci saranno delle novità su TMNT, Teenage Mutant Ninja Turtles – Shredder’s Revenge.
Quali novità ci sono per TMNT?
Il giornalista e presentatore canadese Geoff Knightley continua a creare aspettative per il Gamescon, anticipando quali giochi potrebbero venir presentati in maniera ufficiale. Vediamo quali.
Nuovo picchiaduro retrò delle Tartarughe Ninja
LEGO Star Wars ma non solo
L’annuncio più eclatante è quello della prima mondiale del videogioco LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, di TT Games. Ma i fan di Nintendo Switch potranno anche aspettarsi un annuncio, e forse un filmato di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge. Anche noi ne avevamo già parlato, lo scorso marzo, ed era stato descritto come un picchiaduro di ispirazione classica, con alcune vibrazioni retrò.
Celebrazione di un classico
“Ispirato all’iconico design delle Tartarughe del 1987, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge porta in vita i ninja più giusti di New York City con una splendida pixel art che starebbe benissimo nella tua sala giochi retrò preferita. Dagli scontri con i famigerati rivali come Bebop e Rocksteady per tornare in luoghi caratteristici come Dimension X, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è una celebrazione corposa dei classici picchiaduro di TMNT con i suoi tocchi moderni” è la descrizione del gioco. Non abbiamo ancora una data di uscita, ma il Gamescom del prossimo 25 agosto potrebbe svelarci qualche dettaglio.