Bloober Team ha pubblicato un video che offre uno sguardo approfondito del suo imminente titolo horror psicologico The Medium.
The Medium: cosa troviamo nel video?
Il video di 14 minuti mostra le diverse prospettive, ambienti e poteri che i giocatori sperimenteranno quando The Medium verrà rilasciato il 28 gennaio. Vedrai la medium Marianne esplorare il mondo reale e quello degli spiriti sia alternativamente che simultaneamente, con un sistema di gioco a doppia realtà a schermo diviso, in cui giocherai in due luoghi contemporaneamente. Un terzo dell’azione nel gioco si svolge nel mondo reale, un terzo nel mondo degli spiriti e un terzo contemporaneamente. Il video fornisce anche un assaggio degli incontri di gioco contro The Maw, che è l’antagonista principale e rivela una delle sue abilità uniche.
Cosa può fare The Maw
Proprio come Marianne, The Maw può viaggiare tra il mondo reale e quello spirituale e la inseguirà attraverso entrambe le realtà. Mentre si trova nel mondo degli spiriti, The Maw è visibile e può trovare Marianne piuttosto facilmente, ma mentre è nel mondo materiale, è invisibile ma anche cieca, contando sull’udito per localizzarla.
PlayStation Plus: i titoli gratuiti di gennaio 2021
Stadia Pro di gennaio 2021: ecco i giochi