Telecamere per esterni: ecco le migliori del 2021

0
309
Telecamere per esterni

Le telecamere per sorvegliare la casa da remoto sono una soluzione per garantire la sicurezza della propria abitazione, siano i dispositivi esterni o interni. Ecco le migliori telecamere da esterni presenti a oggi sul mercato.

Quali sono le migliori telecamere per esterni?

Le telecamere per sorvegliare la casa da remoto sono un’ottima soluzione per garantire la sicurezza della propria abitazione. Esistono due categorie tra cui scegliere per l’acquisto: si tratta delle telecamere per interni e per esterni. Per quanto riguarda la categoria interni, le opzioni, seppur diverse, non definiscono una netta distinzione fra i vari modelli. Negli esterni, invece, è necessario tenere in considerazione diversi fattori, come ad esempio la robustezza e la resistenza alle intemperie. Ecco quali sono i migliori modelli sul mercato.

Nest Cam IQ per uso esterno

La Nest Cam IQ, di cui esiste anche un modello per uso interno, è un’alternativa relativamente più economica rispetto ad altri modelli. Questa telecamera è classificata IP66, in grado di resistere da -40° C a 45°C. Si tratta di una telecamera cablata, che necessita quindi di alimentazione dall’interno. Esistono anche opzioni di cablaggio sicure attraverso la piastra posteriore. Nest Cam IQ è in grado di registrare continuamente a risoluzione 1080p, e invia notifiche in caso vengano segnalati dei movimenti, suoni o voci. Una funzione di zoom Supersight permette invece di tracciare e seguire le persone che si avvicinano ad un’abitazione.

Migliori telecamere per esterni: Netatmo videocamera da esterno intelligente con sirena

La Netatmo è una telecamera di sicurezza con registrazione video 1080p giorno e notte. È in grado di rilevare persone, auto e animali. Il proiettore a LED può essere acceso manualmente, oppure essere impostato per l’accensione nel momento in cui rileva qualcosa. Si tratta di una telecamera con funzionalità interessanti. Un esempio è sicuramente la sirena integrata di 105 dB

Canary Flex

Canary Flex è una telecamera resistente alle intemperie, utilizzabile sia all’interno che all’esterno. Può essere sia collegata alla rete sia essere utilizzata senza fili per poi essere ricaricata. Il Flex ha una base girevole magnetica a 360 gradi montata su una superficie piana. Il dispositivo non dispone tuttavia di un hub aggiuntivo per la connessione al router. È dotato anche di altoparlante e microfono integrati.


Telecamere con riconoscimento facciale: le migliori per la sicurezza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here