T1 rinnova l’intero roster di Dota 2

0
383

Mentre la maggior parte delle squadre con un successo scarso o medio durante il Dota Pro Circuit sta attraversando un periodo di ricostruzione o rimescolamento dei giocatori prima della prossima stagione, i migliori cani di ogni regione stanno valutando le loro opzioni riguardo a potenziali cambiamenti per vedere se possono migliorare il loro risultati già impressionanti. T1 è in quella posizione e l’organizzazione ha deciso di tenere insieme il suo nucleo.

Le dimissioni di T1

T1 ha rassegnato le dimissioni da tutto il suo elenco a nuovi contratti, incluso il capo allenatore e la leggenda di Dota 2 March. Ciò significa che, in una regione come il sud-est asiatico che era già molto in movimento, T1 ha un vantaggio ancora maggiore con probabilmente una delle migliori formazioni a cinque uomini del gioco: Kuku, 23savage, Xepher, Whitemon e Karl. Il DPC 2021 è stata la prima volta che T1 ha visto una qualsiasi forma di vero successo in Dota 2 dopo essere entrato in scena nell’agosto 2019, partecipando sia ai Major che alle qualifiche per The International 10. Tuttavia, la squadra non è riuscita a raggiungere il palco principale di TI, finendo settimo nella prima apparizione dell’organizzazione all’evento e portando a casa ancora più di $ 1 milione.

Il nuovo roster

La maggior parte della formazione di T1 è composta da ex giocatori di Geek Fam che si sono separati una volta che l’organizzazione ha rilasciato il roster lo scorso settembre. T1 si è affrettato a catturare Xepher e Karl, e in seguito avrebbe portato Whitemon e Kuku durante la prima stagione del DPC 2021. Quel nucleo ha portato la squadra a un terzo posto e un biglietto per il ONE Esports Singapore Major, anche se sarebbero stati una delle prime squadre eliminate giocando senza Kuku a causa di problemi di salute. Non è stato fino a quando T1 è stato in grado di acquisire 23savage che la squadra è diventata davvero una forza, finendo prima della SEA nella seconda lega regionale, ottenendo il terzo posto al WePlay AniMajor e successivamente facendo una corsa al TI10. Ora, T1 è facilmente il favorito della SEA verso la prossima stagione DPC, soprattutto considerando che Fnatic, TNC Predator e molte altre squadre che si contendevano quel titolo stanno ancora attraversando grandi cambiamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here