Surface Pro 7 Plus: le novità di Microsoft

Surface Pro 7 Plus, la nuova versione aggiornata di Microsoft, che punta sulla produttività e sulla creatività.

9
3244
Surface Pro 7 Plus

Nel mondo tecnologico, Microsoft continua nel processo di miglioramento delle sue soluzioni. E pertanto a destare curiosità è la novità riguardante l’arrivo della nuova versione di Surface Pro 7 Plus. La gamma Microsoft Surface perfetta per la produttività e la creatività. Diciamo subito che si tratta di un ottimo ibrido PC/ Tablet. Di dimensioni ridotte. Leggerezza e versatilità sono i suoi punti di forza. Ma la novità più importante è rappresentata dalla sua autonomia.

Quali sono le funzionalità di Surface Pro 7 Plus?

Il dispositivo è caratterizzato da un design elegante che rimane invariato. Mentre la configurazione aggiornata potrà contare su processori Intel di 11a generazione. Con una maggiore durata della batteria. E con un’autonomia d’uso di 15 ore. Rispetto alle 10,5 della precedente versione. Dunque si tratta di un passaggio della capacità della batteria da 46,5 Wh a 50,4 Wh. Inoltre è’ dotato di slot con SSD rimovibile e connettività LTE. Quantitativo di RAM e di memoria interna integrata fino a 32 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione. Surface Pro 7 Plus garantisce alla clientela una soluzione ideale in base alle diverse esigenze. 

I modelli disponibili

Microsoft ha progettato diverse versioni che si differenziano per il processore, e per il quantitativo di RAM. Nello specifico, le configurazioni disponibili partono dall’Intel Core i3 (1115G4) e finiscono con l’Intel Core i7 (1165G7). Mentre solo il modello Intel Core i5 (1135G7) avrà LTE opzionale. Invece il modello Core i3 di base viene fornito con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Dotazione Hardware

Per quanto riguarda la dotazione hardware il dispositivo è fornito con lo stesso display PixelSense da 12,3 pollici della versione precedente. Vi è una porta USB-C, che consente di connettere ogni periferica esterna. E una porta USB-A, jack per cuffie da 3,5 mm. Un lettore di schede MicroSDXC, mentre i modelli LTE lo sostituiranno con una nano SIM. E’ dotato inoltre di due fotocamere. Una anteriore e una posteriore, con risoluzione Full HD (1080p). Altoparlanti Dolby Atmos e due microfoni da studio far-field. La versione aggiornata di Micosoft Surface Pro 7 Plus è disponibile per ora solo per le aziende e per le scuole. Con un prezzo di partenza di 1049 € per il modello base. Mentre per la versione dotata di LTE Advanced il prezzo sale a 1.339 €.


Leggi anche: Tablet con tecnologia Android: quale scegliere nel 2021


9 COMMENTS

  1. Hello There. I found your weblog the usage of msn. That is an extremely neatly written article. I’ll be sure to bookmark it and return to read extra of your useful information. Thank you for the post. I’ll certainly comeback.

  2. I beloved as much as you’ll obtain carried out right here. The sketch is tasteful, your authored subject matter stylish. nonetheless, you command get bought an nervousness over that you would like be delivering the following. sick unquestionably come further before again as exactly the same just about a lot ceaselessly within case you defend this increase.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here