Suicide Squad: rivelata l’arte del personaggio di Kill the Justice League

0
728

È passato più di un anno da quando lo sviluppatore Rocksteady Games ha rivelato che sta attualmente lavorando a Suicide Squad: Kill the Justice League, che è un nuovo titolo di azione-avventura cooperativa che verrà lanciato nel 2022. E mentre quel silenzio che circonda il progetto si concluderà in modo importante la prossima settimana durante DC FanDome, alcuni sviluppatori di Rocksteady oggi hanno offerto ai fan qualcosa di nuovo da masticare prima dell’evento.

Ecco le nuove opere d’arte dei personaggi di Suicide Squad

Condivise da più membri del team Rocksteady sui social media oggi, sono state svelate quattro nuove opere d’arte dei personaggi di Suicide Squad: Kill the Justice League. Ogni opera d’arte si concentra su uno dei quattro personaggi che saranno giocabili nel gioco, che include Deadshot, Captain Boomerang, King Shark e Harley Quinn. Sebbene non possiamo vedere l’intero corpo di ogni personaggio, queste immagini rappresentano alcuni degli sguardi più dettagliati che abbiamo visto finora di ogni membro della Suicide Squad.

Cosa sapremo il 16 ottobre

Anche se è eccitante che oggi siano arrivate in questo modo ulteriori informazioni su Suicide Squad: Kill the Justice League, il flusso DC FanDome, che si svolgerà il 16 ottobre, dovrebbe mostrarci un sacco di più del titolo. Con ogni probabilità, Rockstead darà sicuramente ai fan un primo assaggio di come giocherà effettivamente Suicide Squad. A questo punto, l’unica cosa che abbiamo visto dal titolo è stata la forma di un trailer completamente in CGI. Inoltre, forse, se siamo fortunati, Rocksteady e WB Games potrebbero darci un’idea migliore su quando il gioco verrà lanciato nel 2022. Per ora, tutto ciò che sappiamo per certo è che accadrà ad un certo punto entro l’anno solare, con una finestra più definita ancora da dare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here