Steam Game Festival: all’evento 500 demo di giochi

0
635
steam game festival

L’evento Steam Game Festival si avvicina, tutto comincerà il 2 febbraio 2021 alle ore 19:00 e si concluderà il 10 febbraio 2021 sempre alla stessa ora. Ci saranno sviluppatori che in contri live sveleranno i prossimi videogiochi in uscita. Inoltre ci saranno delle demo in cui i giocatori si potranno fare un’idea del prodotto e se questo incontra o meno i suoi gusti. Si parla di 500 demo di giochi che verranno visualizzati dagli utenti.


Final Fantasy VII: il remake sarà annunciato a breve


Steam Game Festival: gli sviluppatori di videogiochi faranno live?

The House of GabeN ospiterà una serie di live streaming degli sviluppatori, chat generali sui progetti futuri e più di 500 demo di giochi gratuiti che i giocatori potranno provare prima di acquistare. Due giochi hanno attirato la nostra attenzione come SkaterBird di Glass Bottom Games e Fling to the Finish, che promettono di essere dei videogiochi da non perdere. I nuovi giochi sportivi vi terranno incollati allo schermo.

Gli amanti dei giochi di ruolo non sono stati ovviamente dimenticati, con un assortimento che spazia dai JRPG pixelati, all’ultra-realistico Trail of Ayash che gioca con una versione storica alternativa dei nativi americani.

Se preferite enigmi o avventura con una cornice elegante, eccoli qui. 

I prossimi sono i platform, quasi tutti che catturano immediatamente l’attenzione, nonostante siano mondi a parte in termini di stile. 

Gli amanti dei giochi horror hanno una manciata di giochi interessanti in arrivo, tra cui il titolo Slender Threads, e l’attesissimo Little Nightmares 2 insieme a molti altri.

I giochi di avventura saranno molto caratterizzati e ce ne sono alcuni a cui prestare attenzione, tra cui Hazel Sky, l’avventura pixelata che riesce ancora a togliere il fiato. Poi c’è Narita Boy e tanto altro ancora. 

Ultimo ma non meno importante è il genere d’azione, che include headliner come Almighty: Kill Your Gods, Bloodroots, Kingshunt, hack and slash e molti altri.

Pagina Twitter The Game Festival: https://twitter.com/thegamefestival

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here