Square Enix condivide nuovi screenshot di Dragon Quest X Offline

0
272

All’inizio di quest’anno, Square Enix ha celebrato il 35° anniversario di Dragon Quest con molteplici annunci, e uno di questi era Dragon Quest X Offline. Come rivela il titolo, si tratta di una versione completamente “offline” dell’MMO originale con una grafica chibi aggiornata.

Dragon Quest X Offline: quando e dove uscirà?

Al momento, è bloccato per un rilascio in Giappone il 26 febbraio 2022, ma non c’è ancora alcuna menzione di localizzazione per qui in Occidente. Questo però non ci impedisce di condividere alcuni degli ultimi screenshot di Square Enix del “Puku Land Continent”. Ecco la carrellata, via Gematsu.

Il mese scorso, è stato anche rivelato come la versione offline permetterà ai giocatori di trasferire i loro dati dalla versione online. “Abbiamo intenzione di aggiungere il trasferimento dei dati dalla versione offline a Online attraverso un Incantesimo di Restauro. Dopo aver completato la versione offline del gioco, potrete usare l’Incantesimo di Restauro. Facendo questo, potrai iniziare la versione online con il tuo lavoro al livello 70″.

Fortnite Capitolo 2 The End: inizio dell’evento e XP bonus
NES Classic Battletoads torna con un’edizione fisica, ma solo in Giappone
LIFE IS STRANGE TRUE COLORS ESCE SU SWITCH A DICEMBRE

WORLD TRIATHLON E SUPER LEAGUE LANCIANO GLI ESPORTS WORLD CHAMPS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here