“SpongeBob: Krusty Cook-Off” approda su Nintendo Switch

0
334
SpongeBob: Krusty Cook-Off

SpongeBob: Krusty Cook-Off, il pluripremiato gioco che mette i fan dietro la griglia del Krusty Krab, debutta oggi su consolle.

Cos’è “SpongeBob: Krusty Cook-Off”?

“SpongeBob: Krusty Cook-Off” è un gioco mobile nato nel 2020. Il gioco originale prevede che il nostro personaggio stia ai fornelli del Krusty Krab e serva a tutto spiano i personaggi della serie animata. Il nostro compito è di distribuire laute pietanze il più rapidamente possibile, cercando di non bruciare il cibo. Il tempismo è fondamentale: se la pietanza brucia, dovremo rifarla da capo. Se il cliente aspetta troppo, si stufa e va via. Dal suo lancio nel 2020, il gioco ha superato i 35 milioni di download su dispositivi mobili. Google Play l’ha premiato come “Gioco a scelta dell’utente del 2020″.

“SpongeBob: Krusty Cook-Off”: la versione per Nintendo Switch

Con il lancio su Nintendo Switch, il gioco rischia di diventare ancor più frenetico e insidioso di quanto già non fosse nella versione mobile. In questa nuova versione di “SpongeBob: Krusty Cook-Off”, i giocatori cucinano deliziosi pasti mentre interagiscono con Mr. Krabs, Patrick, Squidward, Sandy e molti altri volti noti. Sarà possibile visitare i luoghi di culto del cartone animato, come il Krusty Krab e il Sandy’s Treedome, e collezionare vestiti per i personaggi. Potremo poi progettare e aggiornare le nostre versioni dei sette ristoranti di Bikini Bottom.

Un gioco riprogettato

Riprogettato per la piattaforma, la nuova versione del gioco ci offre quattro poteri di cottura unici, sfide e contenuti scaricabili aggiuntivi. Prima del suo lancio per dispositivi mobili, il gioco registrò un successo immediato. L’entusiasmo dei fan fu tale che il gioco ottenne la più alta cifra di utenti pre-registrati di un gioco Nickelodeon: 17 milioni. Le aspettative per questa nuova versione sono alte, e gli sviluppatori sono fiduciosi che i fan apprezzeranno il nuovo sforzo creativo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here