È stato confermato che, a prescindere da chi si impersonerà in Marvel’s Spider-Man 2, sarà sempre possibile vedere l’altro Spider-Man in giro per New York a fermare il crimine.
In precedenza è stato rivelato che il prossimo sequel di Spider-Man permetterà ai giocatori di passare liberamente da Miles Morales a Peter Parker quando saranno in giro per la città.
Come riporta GamesRadar+, in un’intervista al podcast Gamertag Radio di Danny Peña, il co-conduttore Parris Lilly ha raccontato che durante l’anteprima del gioco si è recato a fermare un crimine apparso sulla mappa e quando è arrivato, Miles era già sul posto a combattere da solo.
James Ham, direttore associato dell’animazione di Insomniac Games, ha risposto: “Ci sono momenti in cui si può oscillare per la città e si può vedere l’altro Spider-Man, a volte, fare attivamente qualcosa o fermare un crimine. E a volte puoi saltare e loro si uniscono a te. È un’esperienza fantastica poter giocare con Peter e Miles in questo modo”.
Ham ha anche confermato che lo stesso concetto si applica anche al contrario: i giocatori potrebbero a volte trovarsi nel bel mezzo di un combattimento quando lo Spider-Man che non stanno impersonando si unirà a loro per aiutarli.
Marvel’s Spider-Man 2 arriverà in esclusiva su PS5 il mese prossimo (il 20 ottobre, per l’esattezza) e Insomniac Games ha recentemente svelato le tre diverse opzioni di framerate del titolo. I giocatori potranno giocare a 30, 40 o 60 fps e ogni opzione avrà il raytracing abilitato di default. Tuttavia, le opzioni a fps più bassi vantano una maggiore fedeltà grafica, quindi tenetene conto quando decidete come giocare.