Special Unlimited 50 GB, Vodafone modifica l’offerta

0
356

Se vi servite della Vodafone come operatore telefonico lo sapete. L’offerta Special Unlimited 50 GB, del costo di 9,99 al mese, è attivabile effettuando la portabilità del proprio numero da Tim, WindTre, Very Mobile e Coop Voce ESP. Questo però è stato possibile solo fino allo scorso 21 gennaio.

Special Unlimited 50 GB, quali sono i cambiamenti?

Dal 22 gennaio di quest’anno sono cambiate alcune cose. Precisiamo che si potrà ancora attivare la promozione, e al medesimo prezzo: a cambiare sarà la lista di operatori. Tutto tra il 21 e il 25 gennaio scorsi.


Verità sul 5G cospirazioni e teorie

Neo: lo smartwatch di Vodafone


I nuovi operatori

Le notizie che abbiamo sono fino allo scorso 25 gennaio. Come ben sappiamo queste offerte hanno una disponibilità limitata, quindi le condizioni possono cambiare. In ogni caso, dal 21 al 25 gennaio per i clienti WindTre non era più possibile attivare questa in particolare, venendo quindi sfilata dalla lista. Rimanevano dunque Tim e Coop Voce, e in aggiunta Spusu, Tiscali Mobile e Digi Mobil.

L’offerta Special Unlimited 50 GB

Riassumiamo in breve l’offerta. Il prezzo rimane a 9,99 e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e appunto 50 GB in 4G. Il costo di attivazione è di 5,01 euro, mentre se si rende necessaria una nuova Sim il prezzo sarà di 10, di cui 5 sono di credito telefonico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here