Sonic Frontiers: il filmato in anteprima da una “costruzione iniziale”

0
510

La nuova avventura di Sonic Frontiers, nelle ultime settimane tramite un accordo esclusivo con IGN. Queste anteprime hanno sollevato una serie di preoccupazioni sullo stato attuale del gioco, ma i fan della sfocatura blu sono stati ora esortati a calmarsi.

Nel caso te lo fossi perso: ecco la nuova clip di Sonic Frontiers

L’ultimo round di filmati di Sonic di IGN ha rivelato come il gameplay nell’anteprima “pratica” provenga in realtà da una prima build. Il produttore editoriale senior di IGN Mitchell Saltzman ha elaborato questo brevemente in una nuova clip di otto minuti. Iniziando facendo riferimento alla canzone di Sonic Adventure “Open Your Heart” del gruppo rock giapponese-americano Crush 40. “Se sei preoccupato per come andrà la sfocatura blu in questo genere sconosciuto. Penso che Crush 40 lo dica meglio: apri il tuo cuore, andrà tutto bene.”

Più tardi, nella stessa anteprima, Saltzman

Ha confermato che il filmato proviene da una “costruzione iniziale”, ammettendo allo stesso tempo che c’è un po’ di contrasto tra gli oggetti (incluso il modo in cui “appaiono”) e lo stile artistico molto naturalistico – con la speranza che possa essere migliorato nella versione finale del gioco e “oltre”: “…ovviamente, vale la pena sottolineare che questo gameplay e la versione a cui ho giocato provenivano da una prima build”.

Nonostante alcuni problemi: Sonic Frontiers

IGN crede che Sonic Team abbia “trovato su una formula vincente” e mentre apparentemente c’è ancora “lavoro da fare” prima del suo rilascio festivo entro la fine dell’anno, l’outlet è fiducioso che Sonic possa passare a un mondo aperto Esperienza: “Alla fine, il tempo trascorso con questa prima build ha risposto all’unica domanda che avevo in mente: il gameplay unico di Sonic si tradurrà in un mondo aperto? La risposta è assolutamente clamorosa”.

In un tweet, Saltzman ha anche chiarito alcune cose

Spiegando come a IGN non sono state fornite riprese per alcune parti del gioco, e proseguendo sottolineando un punto della sua anteprima scritta su quanto la struttura del gameplay in Frontiers lo “entusiasmi” : “Sonic deve dare la caccia e sconfiggere questi boss per raccogliere ingranaggi del portale, che aprono portali che portano a fasi lineari di dimensioni ridotte, fatte nello stile dei precedenti giochi di Sonic, dando a Sonic Frontiers un bel mix di vecchio e nuovo stile Ognuno di questi livelli classici ha una manciata di obiettivi opzionali, come superare il livello in un certo tempo, raccogliere tutti gli anelli rossi e così via, con ogni obiettivo che ti premia con una chiave del caveau, necessaria per sbloccare l’ambito Caos Smeraldi.”

E in alcuni tweet di follow-up

Dettaglia ulteriormente il flusso del gioco: “Il flusso del gioco è fondamentalmente: Esplora il mondo aperto > risolvi enigmi per aprire la mappa > trova oggetti da collezione per migliorare le statistiche > combatti contro i boss del mondo per guadagnare ingranaggi del portale > usa gli ingranaggi del portale per sbloccare livelli Sonic lineari > completa livelli Sonic lineari per sbloccare il caos smeraldi
“Da quello che ho giocato finora, è un ciclo di gioco molto solido. C’è ovviamente molto lavoro da fare, come parlo nell’anteprima, ma penso che dal punto di vista della struttura Sonic Team abbia qualcosa con Frontiers. ha solo bisogno di un bel po’ di lucidatura”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here