Sonic Frontiers 2022, non è ancora uscito, ma Sega ha già fatto alcuni annunci di DLC. Ora, è stato annunciato che collaborerà anche con Capcom per offrire alcuni DLC a tema Monster Hunter, completamente gratuiti!
Sega rilascerà Sonic Frontiers 2022, l’8 novembre e una settimana dopo, il 14 novembre
Questo DLC a tema sarà in palio. In questo pacchetto di collaborazione gratuito, i giocatori riceveranno equipaggiamento basato su Rathalos e Felyne Rathalos, e potranno anche giocare a un minigioco BBQ Spit “grigliare la carne” per potenziare Sonic. Ecco gli annunci sui social media di entrambe le società, insieme ad alcune opere d’arte speciali:
Il DLC gratuito di Monster Hunter include l’iconica armatura del Rathalos per Sonic
sia in versione da cacciatore che da Felyne, nonché l’introduzione dello spiedo da barbecue con annesso minigioco della cottura della carne, che offrirà dei non meglio precisati potenziamenti per il porcospino blu. Nella galleria sottostante trovate alcune immagini del DLC crossover. Ricordiamo che questa non è la prima collaborazione tra le due serie di Sega e Capcom. Lo scorso 26 novembre infatti Monster Hunter Rise ha introdotto due missioni evento speciali per festeggiare il 30° anniversario di Sonic, con in palio tre stili armatura speciali per cacciatore, Felyne e Canyne ispirati a Sonic e Tails.
Alcuni dei DLC gratuiti già annunciati per Sonic Frontiers includono VTuber DLC
Con preordini in Giappone, e i fan di Sonic che si iscrivono alla newsletter di Sega riceveranno un paio di scarpe basate su quelle di Sonic Adventure 2. In una nota correlata, Monster Hunter Rise: Sunbreak è ora disponibile. Capcom è a buon punto con il lancio dei suoi regolari aggiornamenti gratuiti del titolo: il terzo dovrebbe essere rilasciato entro la fine di novembre. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Sonic Frontiers sarà disponibile a partire dall’8 novembre 2022 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Sega ha confermato che la versione PC sarà protetta da Denuvoe svelato la soundtrack, che include 150 tracce musicali.