Sfondo dell’iPhone? Cinque siti interessanti

0
581
sfondo

Scarica per il tuo iPhone un nuovo sfondo. Abbiamo raccolto le migliori fonti dove scaricare sfondi gratuiti per iPhone e non solo.

Passiamo così tanto tempo a guardare gli schermi dei nostri telefoni cellulari in questi giorni, non c’è da stupirsi che sia diventato così popolare cercare di rendere il tuo iPhone più bello esteticamente.. Cambiare lo sfondo del tuo iPhone è uno dei modi più semplici per abbellire il tuo telefono e conferirgli un po’ di personalità. E, per quanto sciocco possa sembrare, rinnovare il tuo iPhone con un nuovo sfondo (live wallpaper o statico), è un modo piccolo ma non insignificante per ottenere un aggiornamento virtuale, simile a quella sensazione di pulizia post-primavera.

Uno sfondo del telefono potrebbe contenere animali carini, tramonti incantevoli, un meme sciocco, qualcosa relativo al tuo hobby preferito e molto altro.  Se sei stanco delle immagini stock del tuo iPhone , ecco cinque siti in cui trovare nuovi sfondi per il tuo telefono e come cambiare lo sfondo in primo luogo.

Come cambiare lo sfondo?

Cambiare lo sfondo del tuo iPhone è abbastanza semplice e c’è più di un modo per farlo. 

1 Vai su Impostazioni sul tuo iPhone.

2 Tocca Sfondo.

3 Tocca Scegli nuovo sfondo.

4 Scegli un’immagine. Gli iPhone più recenti includono sfondi stock che si muovono e normali dinamici, fissi, live o una delle tue foto. Il nuovo sfondo di serie viene spesso fornito con gli aggiornamenti del sistema operativo. 

5 Una volta scelta un’immagine, puoi regolarla per adattarla allo schermo come preferisci.

6 Puoi anche scegliere dove desideri che appaia lo sfondo: solo schermata iniziale, solo schermata di blocco o entrambi. 

Puoi anche cambiare lo sfondo direttamente nell’app Foto.

1 Seleziona l’immagine che desideri da una cartella o dal rullino fotografico.
2 Tocca il pulsante di condivisione in basso a sinistra.
3 Scorri verso il basso e scegli Usa come sfondo .
4 Una volta scelta un’immagine, puoi regolarla per adattarla allo schermo come preferisci.
5 Puoi anche scegliere dove desideri che appaia lo sfondo: solo schermata iniziale, solo schermata di blocco o entrambi. 

Cinque siti per aiutarti a trovare lo sfondo perfetto

Pexels

Il sito Web Pexels ha oltre 1.000 sfondi gratuiti per iPhone e altri vengono aggiunti ogni giorno. Puoi scorrere attraverso paesaggi, frutta, arte surreale, paesaggi urbani e altro ancora. Cerca semplicemente lo sfondo dell’iPhone sul sito e applica i filtri che desideri. Orientamenti, dimensioni e combinazioni di colori. Il download di immagini è gratuito, ma se desideri aggiungere ai preferiti o raccogliere immagini sul sito, dovrai creare un account gratuito.

Quando trovi un’immagine che ti piace, toccala per visualizzarla più da vicino e seleziona Download gratuito. Pexels lo scaricherà direttamente sul tuo telefono. Scegli File e l’immagine dovrebbe essere in Recenti. Se ti piace il fotografo, Pexel fornirà anche le sue informazioni su Twitter e Instagram.

Pixabay

Pixabay è un’altra opzione per lo sfondo dell’iPhone. Simile a Pexels, cerca semplicemente lo sfondo dell’iPhone in Pixabay per trovare uno sfondo che ti piace. Puoi anche filtrare foto, grafica vettoriale, illustrazioni e altro ancora. Una volta trovata un’immagine, tocca Download gratuito e scegli le dimensioni che si adattano meglio al tuo telefono. 

Puoi creare un account gratuito sul sito per le immagini preferite, ma non è obbligatorio scaricare un’immagine. Anche in questo caso, l’immagine dovrebbe andare direttamente a File nella cartella Recenti. Pixabay ha un’atmosfera da social media e puoi controllare la pagina del fotografo per inviare loro un messaggio o seguirli. 

Unsplash

Analogamente a Pixabay e Pexels, Unsplash ha migliaia di immagini gratuite per cercare lo sfondo perfetto per iPhone. Il sito ha un’atmosfera simile a quella di Instagram in cui puoi seguire i fotografi e gli artisti, nonché mettere mi piace e raccogliere immagini. Le sue funzionalità più social come la raccolta, l’inserimento di preferiti e gli artisti che seguono richiedono la creazione di un account.  Una volta trovata un’immagine che ti piace, tocca Scarica e troverai l’immagine nella cartella Recenti. 

Pinterest

Pinterest è uno dei miei posti preferiti per trovare lo sfondo del telefono che corrisponde alla mia personalità. Non è difficile acquisire familiarità (o ossessionarsi!). Sito di condivisione di foto. Basta scaricare l’app gratuita e creare un account, anch’esso gratuito. 

Cerca qualsiasi immagine che ti piace, o più specificamente lo sfondo dell’iPhone, e tocca per aprirla. Vedrai un pulsante Leggi (apre gli articoli corrispondenti in cui appare l’immagine) e Salva (che ti consente di “appuntare” l’immagine su una bacheca.) Tocca il pulsante Impostazioni a tre punti per ulteriori opzioni e scegli Scarica immagine.  Se preferisci non impegnarti con l’app, puoi aprire Pinterest nel tuo browser mobile. Puoi cercare immagini Pinterest su Google . Tocca l’immagine da lì, tocca il pulsante Impostazioni a tre punti per ulteriori opzioni e scegli Scarica immagine. 

Tumblr

Ricordi il sito di blog Tumblr ? È ancora disponibile ed è un posto divertente per trovare nuovi sfondi per il tuo telefono. Avrai bisogno di un account per esplorare l’app al meglio, ma come Pinterest, puoi cercare immagini da Tumblr tramite Google. Per salvare una foto, nell’app o tramite una ricerca su Google, tocca la foto e poi premi a lungo. Sarai in grado di trovare la nuova immagine nel rullino fotografico. Per uno sfondo dedicato, puoi ancge cercare “sfondo iPhone”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here