Secretlab e Lamborghini: una sedia speciale per una nicchia

0
182

Non sono cosa ne pensate voi, ma personalmente penso che le sedie da gioco non abbiano avuto una grande evoluzione. Certo, sono disponibili in colori vivaci, sembrano uscite da auto da corsa e sono ricoperte di cristalli. Alcune fanno anche massaggi e possono anche essere caricate con un dolce gamer RGB. Ma che altro fanno? Ecco allora che Secretlab e Lamborghini hanno pensato a soddisfare le esigenze di una nicchia.

La novità di Secretlab e Lamborghini

Perché preoccuparsi di avere una sedia da auto da corsa se non è una vera sedia da auto da corsa. Sapete? BMW ci ha dato speranza con il loro strano trono concept, ma probabilmente è un progetto che non vedrà la luce. Fortunatamente la Lamborghini non segue le stesse orme, grazie alla sua partnership con i produttori di sedie da gioco, Secretlab. Le due realtà si sono unite per progettare una sedia da gioco in edizione limitata, chiamata Automobili Lamborghini Pinnacle Edition. Non sembra avere le caratteristiche fresche e meravigliosamente extra come il controllo del clima del concept BMW. Dicono che viene uilizzata la stessa Alcantra e fibra di carbonio come quelle che si possono trovare in una Lambo bonafide così come avrà un “Un design concetto ispirato dalla pura emozione della corsa.” Vi farò sapere se mai capiremo cosa significa questo per una sedia da gioco.


Smart working: perché scegliere una sedia da gaming

Com’è fatta?

Glielo concedo almeno sull’estetica, non è una sedia brutta da vedere. L’Alcantra sembra morbida e confortevole e il bordo verde sulla peluche grigia ha una certa vibrazione da giocatore adiacente. La linea Titan di sedie ha recentemente avuto un’interessante riprogettazione che le conferisce magneti per l’avvio, ma non c’è nessuna parola sul fatto che questi siano presenti in questa nuova sedia limitata. Le sedie Secretlab sono tra le nostre preferite, in cima alla nostra classifica delle sedie da gioco preferite. Abbiamo apprezzato molto la Secretlab Titan Evo 2022 e la Secretlab Titan Softweave nelle nostre recenti recensioni, quindi se queste sedie non richiedono effettivamente la proprietà di Lamborghini o le dimensioni del portafoglio potrebbero valere un’occhiata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here