Samsung Galaxy M11: aggiornamento di Android 12 con One UI 4.1

0
202
Samsung per il clima: i nuovi progetti della società

L’aggiornamento One UI 4.1, è arrivato Samsung Galaxy M11, il che ti dice qualcosa su quanti dispositivi l’azienda ha già attraversato. Ora è nella fase in cui sta aggiornando i telefoni di fascia bassa di due anni fa.

Samsung Galaxy M11: Android 12 con l’ultima versione

Finora l’aggiornamento sembra essere stato rilasciato solo in Vietnam, ma sicuramente altri paesi e territori seguiranno a tempo debito. Di solito Samsung impiega un paio di settimane per rendere davvero globale un tale aggiornamento. Ma la cosa importante qui è che la palla sta rotolando.

Le unità vendute in Vietnam stanno ricevendo la build M115FXXU3CVF6

E questo viene fornito anche con il livello di patch di sicurezza di giugno 2022. Non è più attuale, ma solo di un giorno, quindi daremo un passaggio alla compagnia coreana man mano che verranno rilasciati i successivi aggiornamenti. Ovviamente, One UI 4.1 è il clou dell’aggiornamento. È passato più di un anno da quando Android 11 e One UI 3.1 sono atterrati sul Galaxy M11 e la versione più recente di One UI aggiorna l’interfaccia utente e rende tutto più moderno e facile da raggiungere.

Samsung App

Ogni Samsung l’app ha un’interfaccia utente aggiornata con Android 12 e nuove opzioni di personalizzazione dovrebbero essere disponibili anche tramite i campioni di colore di Material You. Il tracker ufficiale del registro delle modifiche deve ancora essere aggiornato, quindi non siamo esattamente sicuri di quali parti di Un’interfaccia utente 4 è stata omessa per l’aggiornamento del Galaxy M11. In ogni caso, i clienti nei mercati idonei dovrebbero essere in grado di scaricare l’aggiornamento tramite l’app Impostazioni accedendo a”Aggiornamento software”e toccando”Scarica e installa”.

Il Samsung Galaxy M11 è piuttosto sottodimensionato

Potrebbe ottenere solo un sottoinsieme del set completo di funzionalità One UI 4.1, ma poiché il registro delle modifiche non è stato ancora pubblicato, non possiamo dire se è così con certezza, e in tal caso, cosa è stato rimosso dalla suite completa. Questo è l’ultimo importante aggiornamento del sistema operativo Android e dell’interfaccia utente per il Galaxy M11. Si spera che darà più vita a questo dispositivo a basso costo vecchio di due anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here