Samsung ed LG: due aziende da record

0
176

Samsung ed LG sono due aziende leader nel settore della tecnologia. Entrambe molto amate dai consumatori, hanno riscosso e continuano a riscuotere moltissimo successo. Le due compagnie inoltre hanno numeri da record e le loro entrate, in termini di fatturato, sono destinate a crescere ancora di più.


One UI Watch: la partnership tra Samsung e Google


Quali sono i numeri da capogiro di Samsung ed LG?

Il 2020 è stato un anno terribile, sotto moltissimi punti di vista. L’emergenza sanitaria ha completamente rimodellato le vite di tutti noi e molti hanno cominciato a lavorare da casa. Per questo il settore della tecnologia ci ha guadagnato parecchio ed ha iniziato ad ottenere risultati (e numeri) più che positivi. Samsung, ad esempio, nei prossimi tre mesi, si aspetta di fatturare circa 55 miliardi di dollari grazie a tutte le vendite e all’utilizzo dei propri prodotti da parte dei consumatori. Nonostante questa incredibile stima, l’azienda deve anche mettere in conto che potrebbe subire un rallentamento per quanto riguarda il commercio a causa della mancanza di alcuni materiali usati per i prodotti. Malgrado questa preoccupazione, la società è felice di potersi riconfermare tra i leader del mondo tecnologico.

Anche LG è in costante crescita

Non solo Samsung, anche LG continua ad ottenere buoni risultati nel settore tecnologico. In effetti l’azienda di Seul, Corea del Sud ha visto i propri dati crescere sempre più nei mesi scorsi e nel prossimo trimestre la società si aspetta un incremento di 15 miliardi di dollari. Queste cifre fanno davvero riflettere sul fatto di come in poco tempo la tecnologia sia diventata una parte integrante delle nostre vite. Inoltre il settore è in continuo sviluppo e quindi i dati continueranno a migliorare con il procedere degli anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here