Resident Evil Village: novità sul nuovo titolo

0
225
Resident Evil Village:

Lo showcase di Resident Evil Village si è svolto poche ore fa, e con esso sono arrivate molte notizie sul prossimo episodio del franchise horror.

Residente Evil Village: che novità?

Resident Evil Village è un videogioco survival horror in sviluppo, pianificato per il 2021 da Capcom. Ambientato diverso tempo dopo il settimo capitolo, Ethan e Mia Winters vivono sereni dopo gli avvenimenti accaduti. L’arrivo di Chris Redfield darà inizio a un concatenarsi di avvenimenti brutali che costringeranno Ethan a cercare una spiegazione per il comportamento malvagio dell’uomo. Arriverà a incontrarlo in un misterioso villaggio dell’Europa orientale, location principale del gioco, dove dovrà scontrarsi anche con la vampira Alcina Dimitrescu, personaggio che trae ispirazione da Erzsébet Báthory. La novità è che per maggio è prevista una nuova demo del per tutte le piattaforme, incluso il PC.

Residente Evil Village: la demo

A differenza della precedente demo disponibile per PlayStation, quella che uscirà alle 17:00 del 1 maggio negli USA sarà disponibile su PC, Stadia, Xbox One, Xbox Series X / S, PS4 e PS5.  I possessori di PlayStation 4 e 5 avranno accesso alle posizioni della nuova demo un po’ prima. Capcom ha anche rivelato che la modalità bonus The Mercenaries verrà inclusa, portando la stessa esperienza arcade vista nei precedenti titoli. Come nel gioco principale, i giocatori potranno acquistare oggetti e potenziamenti dal Duke’s Emporium. Sono disponibili anche personalizzazioni di armi e abilità speciali. Sembra poi che la modalità offrirà molte più ore di intrattenimento una volta terminata la campagna in solitario.

Il trailer

Il più recente trailer di Resident Evil Village ci offre una rapida panoramica sulle atmosfere del gioco. Lugubri scenari Esseri bramosi di sangue ci attendono. Le aspettative sul nuovo titolo sono enormi e l’attesa non fa che aumentare il desiderio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here