Resident Evil Village, le novità del celebre gioco horror

0
527

La notizia era della metà del mese scorso: una presentazione avrebbe anticipato una nuova modalità per Resident Evil Village. Oggi, a due settimane di distanza, ne sappiamo di più.

Resident Evil Village, cosa succederà?

Prima della presentazione ufficiale del 21 gennaio le ipotesi erano naturalmente molte. C’era però la quasi certezza di dettagli trapelati, soprattutto sul nuovo elemento multiplayer, dal titolo Re:Verse. Ma in particolare, c’era la descrizione del nuovo capitolo di Resident Evil Village.

Aspettando il nuovo capitolo

“Ambientato alcuni anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato Resident Evil 7 Biohazard, la trama è completamente nuova e inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in un nuovo luogo, liberi dagli incubi passati. Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta”, si legge sulla pagina di Humble Bundle. La notizia del nuovo capitolo era emersa qualche giorno prima della presentazione, insieme alla pagina beta per la modalità multiplayer.


Videogame horror, i 10 imperdibili per pc


Le prossime uscite

Oggi sappiamo che il gioco uscirà la prossima primavera, più precisamente il 7 maggio, su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Serie X e Xbox Serie S. Per di più, i possessori di PS5 potranno ottenere una esclusiva demo chiamata Maiden, una sorta di prologo del gioco. Ci sarà anche un pacchetto digitale completo, che unirà Resident Evil VII e Resident Evil Village.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here