Resident Evil 4 Remake, la data di uscita: quando è?

0
722

La data di uscita di Resident Evil 4 Remake è stata annunciata durante l’ultimo Resident Evil Showcase di Capcom. L’ultimo remake del popolare franchise survival horror di Capcom sembra essere il più eccitante di sempre con RE4 pronto per essere aggiornato. Qui il trailer:

  • Il trailer si apre in una foresta oscura, con le classiche creature di Resident Evil 4 che fanno la loro comparsa. Vediamo poi il villaggio, ambientazione centrale del gioco. Il trailer mostra alcune sequenze di trama, che i fan conosceranno bene.
  • La descrizione ufficiale recita: “Resident Evil 4 è il remake del famoso survival horror uscito nel 2005. All’uscita della versione originale, Resident Evil 4 riuscì a rivoluzionare il celebre franchise di survival horror grazie a un nuovo tipo di gameplay, in grado di bilanciare perfettamente azione, elementi sparatutto e di gestione delle risorse, fino a dettare un nuovo standard per i futuri episodi della serie.”

E’ stato notoriamente ripubblicato, rimasterizzato e altro

Nel corso degli anni dalla sua uscita nel 2005 su Nintendo GameCube. Questo è un remake completo da zero che segue la missione di Leon S. Kennedy per salvare Ashley Graham. RE4 non è considerato probabilmente il miglior gioco dell’intero franchise, ma uno dei migliori giochi di tutti i tempi. I fan sono entusiasti di vedere il gioco ricevere lo stesso trattamento ricevuto da RE2 e RE3.

Resident Evil 4 Remake

Capcom ha annunciato l’uscita di Resident Evil 4 Remake su PlayStation 4, PS4, Xbox Series X|S e Steam il 24 marzo 2023. Ha anche mostrato la sequenza di apertura del gioco con Leon che si avventura nel misterioso villaggio in Spagna. Inoltre, è stato mostrato un nuovo trailer con filmati di Ashley, Ada Wong, Luis Sera e molti altri personaggi iconici. I fan sperano che il gioco fornisca gli stessi dettagli, aggiornamenti e molto più simili a RE2 e RE3 Remake. Ma i fan sperano che il gioco sia molto più lungo di quest’ultimo, considerando una lamentela comune sulla storia di Jill Valentine che sembra più un DLC che una storia a tutti gli effetti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here