Quando è il prossimo torneo di League of Legends Clash?

0
804

Clash è qui per restare in League of Legends, con il sistema dei tornei in-game che ha riscosso un enorme successo tra i giocatori. Vuoi entrare in azione da solo? Ecco tutto ciò che devi sapere sull’iscrizione al prossimo girone di League of Legends Clash.

Cos’è lo scontro di League of Legends Clash?

Clash è un sistema di tornei in-game per LoL, che sostituisce la vecchia coda classificata a cinque. Consente alle squadre di organizzarsi per partecipare a tornei mensili contro squadre di livello simile. Ci sono otto squadre in ogni girone Clash, messe insieme in un girone a eliminazione diretta. Tuttavia, se perdi la prima partita, avrai una possibilità di riscatto nella fascia di consolazione, quindi non sono tutte cattive notizie. Sarai testa di serie contro squadre con un grado simile nel tuo livello. Ci sono quattro livelli in Clash ⁠— che vanno dal livello IV come il più basso al livello I in alto ⁠— in base alla classifica media della tua squadra e alle precedenti prestazioni di Clash.

Quando è il prossimo torneo di Clash in League of Legends?

Il prossimo evento di Clash è la Coppa del Mondo, il più grande girone dell’anno. Invece dei soliti tornei a 8 squadre, verrai catapultato in eventi a 16 squadre nei due fine settimana.

  • Giorno 1: 2 ottobre
  • Giorno 2: 3 ottobre
  • Giorno 3: 16 ottobre
  • Giorno 4: 17 ottobre

Ci sono anche più premi in offerta rispetto al normale Clash (più su quello sotto). I giocatori che si iscrivono con i biglietti Premium hanno la garanzia di un aspetto permanente del Campionato per essere arrivati ​​tra i primi otto. Ci sono anche banner aggiornati oltre i tipici tre livelli per coloro che raccolgono oltre 1600 VP vincendo le loro parentesi.

Come iscriversi a League of Legends Clash

Prima di poter entrare in azione, devi assicurarti che il tuo account League sia idoneo. Se hai raggiunto il livello 30, hai verificato il tuo account di League tramite SMS e al momento hai una posizione nella coda Solo o Flex, puoi giocare a Clash. Da lì, devi solo trovare altri quattro amici e aggiungerli alla tua squadra nella parentesi Clash del client. Avrete tutti bisogno di pagare una quota di iscrizione con i biglietti. Quando le quote sono state pagate, dovrai aspettare che il tuo bracket si sblocchi il giorno prima di poter iniziare a giocare. Dovrai iscriverti a ogni torneo individualmente, quindi se vuoi giocare più volte nel fine settimana, assicurati di iscriverti due volte.

Quali ricompense sono offerte per Clash?

Vincere in Clash ti dà punti vittoria, che servono a sbloccare un banner sul tuo profilo League. Inoltre, il tuo banner verrà visualizzato anche nella corsia prescelta sul Rift ogni volta che esegui il caricamento. Più volte vinci, migliore sarà l’aspetto del tuo banner. Se rivendichi una parentesi tutta per te, porterai a casa anche un trofeo. Questi trofei verranno visualizzati sul tuo profilo e sul Rift per due settimane. Indipendentemente dal risultato, tutti i giocatori riceveranno un Clash Orb o una Capsule, a seconda che si siano registrati con un biglietto normale o uno premium. Più premi vengono caricati in questi a seconda del tuo risultato, con la capsula premium che contiene più chicche rispetto alla normale sfera.Frammenti di pelle, loghi di Clash, emote e altro sono stipati in ogni sfera e capsula, tuttavia, anche se esci presto, otterrai comunque qualcosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here