Pubg Mobile: arriva l’aggiornamento del videogioco

0
184

Pubg Mobile probabilmente non è il primo videogioco che vanta di avere un collegamento con un veicolo elettrico ma invece è così. Pubg Mobile si è aggiornato ad una versione che darà sfogo ad alcune novità sorprendenti come una partnership con un marchio iconico. L’aggiornamento sarà relativo soprattutto per Android e il divertimento è assicurato. Le auto diventano un mezzo per raggiungere in fretta i luoghi da esplorare stando sempre armati e vigili.


Kylian Mbappé: il Francese è il volto Fifa 2022


Pubg Mobile: le principali novità

Krafton e Tencent Games hanno lanciato un aggiornamento 1.5 per lo sparatutto che include una serie di modelli per Tesla e le sue auto. In particolare potete trovare un modello Y su Erangel che può guidarsi da solo quando si attiva una modalità di pilota automatico in autostrada, non così lontano dalla vera modalità del pilota automatico. Troverete anche una Gigafactory su Erangel dove puoi costruire la Model Y. Nella nuova modalità di gioco Mission Ignition le sei aree principali di Erangel hanno subito diversi cambiamenti “tecnologici”: saranno presenti nuovi edifici e piattaforma mobili oltre che delle HyperLines per muoversi più velocemente sulla mappa. In Mission Ignition si potrà utilizzare una nuova arma e persino una moto antigravità.

Le differenze tra videogioco Android e Pc

Come spesso accade non dovresti aspettarti questi aggiornamenti nel normale Pugb: lo sparatutto per console e Pc ha un’atmosfera più realistica. L’aggiornamento Pugb Mobile è un modo non così sottile per Tesla di pubblicizzare i suoi veicoli elettrici in paesi in cui non ha ancora fatto conoscere la sua voce. Infine l’aggiornamento 1.5 è davvero importante e sono molte altre le novità aggiunte tra le quali segnaliamo il supporto ai 90 fps. Vedremo se questi aggiornamenti piaceranno ai fan del videogioco o se invece rimarranno delusi a lungo andare.

Pagina Twitter PubMobile: https://twitter.com/pubgmobile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here