PS5: in arrivo l’esperienza Ghostwire-Tokyo

0
805

PS5: i giocatori hanno appena ottenuto l’accesso gratuito a una fantastica esperienza Ghostwire-Tokyo.

PS5: il nuovo gioco

Se non vedi l’ora di Ghostwire-Tokyo, puoi giocare subito nel suo mondo su PS5 (e anche PS4). Si preannuncia già un anno brillante per i giochi PS5: ho perso molte ore per lo spettacolare Horizon: Forbidden West e la mia lista di cose da giocare è già enorme. Uno dei giochi PS5 in arrivo è Ghostwire: a Tokyo, che uscirà il 25 marzo. Per impostare la scena, Sony ha svelato un impressionante omaggio sia per i giocatori PS5 che PS4.

Il titolo gratuito si chiama Ghostwire

Prelude e Sony lo definisce una “avventura visual novel”. È ambientato sei mesi prima degli eventi del gioco principale e racconta la storia di un gruppo di investigatori che si imbatte in qualcosa che sembra essere decisamente soprannaturale.

2022 giochi GRATIS per PS4 e PS5

Stesso mondo ma atmosfera diversa

Sebbene l’anteprima sia ambientata nello stesso mondo di gioco di Ghostwire: Tokyo, è progettata per avere un’atmosfera e un ritmo diversi: l’obiettivo qui è quello di immergerti più completamente nel mondo di Ghostwire, per darti alcuni dei precedenti del personaggio chiave KK e di ovviamente, per farti emozionare per il gioco. Ghostwire: Tokyo non è un gioco open world , ma avrà una mappa “grande”. Ghostwire: lo sviluppatore di Tokyo Tango Gameworks chiarisce che il gioco non è un titolo open world, ma ha ancora una mappa considerevole da esplorare.

Secondo il blog ufficiale di PlayStation

Citando il direttore del gioco Kenji Kimura, “Facendo vivere e apprezzare gli eventi accaduti prima degli eventi in Ghostwire: Tokyo attraverso un genere diverso creato da un team diverso, potrebbe aiutare ad aprire e ampliare le interpretazioni delle persone del mondo e dell’universo che abbiamo creato.”. Questo genere di cose, quando è fatto bene, rende il gioco molto più speciale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here