Prince of Persia The Sands of Time Remake: tutto ciò che devi sapere

0
971

La data di rilascio del remake di Prince of Persia: The Sands of Time è attualmente prevista per il 18 marzo. Il gioco è stato posticipato di due mesi: il remake del classico action-adventure era originariamente fissato per gennaio.

Prince of Persia: The Sands of Time che novità avrà?

Questo è un remake in scala reale dell’originale Prince of Persia: The Sands of Time, con controlli completamente ricostruiti e aggiornati per gli standard moderni. Poiché si tratta di un remake e non di un semplice remaster, il gioco ha bisogno di più tempo di sviluppo dopo che sono sorte complicazioni a causa della pandemia.


Hitman 3 recensione


I giocatori non sono troppo arrabbiati, soprattutto dopo il disastroso lancio di Cyberpunk 2077. Sembra che in questo caso siano più indulgenti, anzi pare che alcuni esprimano persino sollievo. Il ritardo dà ai giocatori più tempo per entrare nei preordini. Preordinare il gioco ti farà ottenere il set Ritorno alle origini, un bundle estetico che fa sembrare il Principe e le sue armi proprio come erano nel 2003. C’è anche un filtro di sovrapposizione per il gioco per riavere quei dolci poligoni PS2. Il remake uscirà il 18 marzo per PC, Xbox One e PS4.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here