Presunto nuovo gioco per Xbox sviluppato dallo studio We Happy Few

0
189

Non c’è dubbio che il muscolo creativo di Xbox è cresciuto molto negli ultimi anni, grazie in gran parte alle acquisizioni di studi che ha fatto negli ultimi dieci anni. I dettagli di diversi progetti interni sono venuti alla luce, e oggi un informatore ha condiviso nuovi dettagli sul prossimo progetto dei creatori di We Happy Few.

Da dove arrivano le informazioni su We Happy Few

L’informazione arriva dall’insider di Microsoft Jez Corden (via Windows Central), che ha rivelato che il nome in codice del progetto di prospettiva in terza persona è Project Midnight, in cui Compulsion Games ritrarrà un mondo fantasy oscuro. Secondo i dettagli, la storia sarebbe matura e forte, e sarebbe ispirata al Profondo Sud, una regione culturale e geografica degli Stati Uniti. Project Midnight avrebbe un protagonista di colore e i nemici sarebbero umani simili a uccelli o arpie con un design gotico.


Chi è il nuovo assassino di Dead by Daylight? Tutto quello che dovete sapere su The Artist

EMERGE IL PRIMO ARTWORK DEL PROGETTO MIDGNIGHT

La cosa interessante è che la descrizione non si è fermata qui, poiché l’informatore ha condiviso un presunto artwork di Project Midnight e in esso si può anche distinguere una dimora simile a un nido con diverse entrate. Sfortunatamente, finora il progetto non ha una data di rilascio o una finestra, ma l’informatore si aspetta che venga presentato ufficialmente entro i prossimi due anni, e a quel punto potrebbe anche essere messo in vendita. Tuttavia, non è escluso che il titolo possa richiedere più tempo a causa di quanto ambizioso risulti essere. Ricordiamo che Compulsion Games ha detto che non ha condiviso informazioni ufficiali perché si trova nella fase più difficile del processo creativo, che è caratterizzato da continui cambiamenti. Project Midnight non ha ancora una data di uscita o una finestra; deve ancora essere annunciato, ma ci si aspetta che arrivi sulle console Xbox. Potete trovare altre notizie relative ai titoli Xbox Game Studios visitando questa pagina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here