Pokemon TCG Live è stato posticipato al 2022

0
394

Affrontando il ritardo sui suoi canali di social media, The Pokémon Company ha affermato che il tempo di sviluppo extra per Pokemon TCG Live garantirebbe ai giocatori “un’esperienza più raffinata” al momento del lancio e ha affermato che fornirà maggiori informazioni sui “tempi” del periodo di test e sul rilascio data – “presto”.

La dichiarazione del ritardo

Per fornire agli Allenatori un’esperienza più raffinata, il lancio software mobile di Pokémon TCG Live in Canada e l’open beta globale per desktop sono stati spostati al 2022″, ha spiegato la società su Twitter. “A breve avremo altro da condividere sui tempi sia per questo periodo di test che per il lancio completo del Pokémon TCG Live. Inoltre, alcuni di voi potrebbero aver ricevuto di recente delle carte codice con il marchio del GCC Pokémon Live come parte di alcuni prodotti del GCC Pokémon. Anche se al momento Pokémon GCC Live non è disponibile, tieni presente che queste carte sono ancora riscattabili nel GCC Pokémon Online”.


Pokémon Diamante Brillante e Perla Splendente: trailer di cinque minuti

Cos’è la Pokemon TCG Live

Abbiamo scoperto che il gioco di carte collezionabili Pokémon stava ottenendo un’app mobile gratuita ufficiale, TCG Live, poche settimane fa, segnando la prima volta che i giocatori potevano giocare al gioco di carte su smartphone. Come ha spiegato Tom all’epoca, questa versione del GCC ti permetterà di costruire mazzi per prendere parte a sfide quotidiane e battaglie online contro altri giocatori, anche se non potrai scambiare carte con altri giocatori. Il piano all’epoca era che TCG Live sarebbe stato lanciato in Canada e poi lanciato a livello globale per PC e Mac entro la fine dell’anno – con possibile anche il gioco multipiattaforma – anche se ora è stato ovviamente posticipato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here