Philips annuncia il monitor 498P9Z Ultrawide

0
159
498P9Z Ultrawide

Philips ha annunciato un nuovo monitor ultrawide, chiamato Philips 498P9Z Ultrawide, che presenta una dimensione dello schermo di 49″ e una frequenza di aggiornamento di 165 Hz.

Quali sono le caratteristiche del nuovo 498P9Z Ultrawide?

La dimensione dello schermo più grande è ideale sia per la produttività che per una configurazione di gioco in quanto la curvatura e l’alta frequenza di aggiornamento consentono un livello molto più alto di immersione nei momenti di gioco ad alta azione. Il monitor Philips 498P9Z dovrebbe essere disponibile ad agosto al prezzo di 899 euro. Il monitor Philips 498P9Z Ultrawide offre uno schermo di 49 pollici con un’elevata frequenza di aggiornamento di 165 Hz, perfetto per la produttività e il gioco
Il monitor Philips 498P9Z Ultrawide offre alcune caratteristiche fantastiche, tra cui l’alta risoluzione, la frequenza di aggiornamento veloce e il supporto per la tecnologia Adaptive-Sync. Dispone di una risoluzione di 5120 x 1440 con un rapporto di aspetto di 32:9, permettendo a questo monitor di sostituire due display da 27″ in una configurazione multi-monitor. Lo schermo di questo monitor ha una curvatura di 1800R, che permette un’esperienza di gioco molto più coinvolgente, un campo visivo più ampio. Riduce qualsiasi affaticamento degli occhi che può verificarsi durante le sessioni di gioco più lunghe.

La modalità LowBlue

Oltre alla curvatura 1800R, questo monitor ha una modalità LowBlue che riduce significativamente la luce blu emessa dal monitor. Questa riduzione può essere perfetta per un ufficio domestico, dove si possono passare ore davanti a questo schermo. Questo monitor offre una frequenza di aggiornamento massima di 165 Hz e il supporto per la sincronizzazione adattiva, che permette un’azione fluida sincronizzando la frequenza di aggiornamento del monitor con i fotogrammi prodotti dal monitor.


GranTurismo 7: una beta per PS5 prima dell’uscita ufficiale!

Adatto ai videogiochi

Questa tecnologia può anche ridurre l’affaticamento degli occhi permettendo sessioni di gioco più lunghe. È dotato di uno switch KVM integrato che consente di passare la tastiera e il mouse attualmente collegati tra qualsiasi PC collegato. Questa caratteristica è perfetta per una configurazione di streaming multi-PC o per chiunque utilizzi due PC nella loro vita quotidiana. Quando si utilizza una porta HDMI, la frequenza di aggiornamento massima è di 75 Hz, mentre il DisplayPort offre una frequenza di aggiornamento massima di 165 Hz. Il monitor Philips 498P9Z Ultrawide è previsto per essere disponibile nel mese di agosto di quest’anno con un prezzo previsto di £ 899, rendendolo un aggiornamento ideale per la configurazione del PC di quasi tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here