Pga Tour 2K21: oltre 2,5 milioni di unità vendute

0
176
Pga Tour 2K21

Per festeggiare il fatto che PGA TOUR 2K21 ha superato i 2,5 milioni di unità vendute in tutto il mondo, 2K e HB Studios hanno annunciato il tema dei nuovissimi percorsi personalizzati in arrivo nelle playlist multiplayer a settembre, oltre a una collaborazione con il marchio lifestyle e il collettivo di gioco 100 Thieves.

Quando si potranno vedere gli aggiornamenti e i percorsi personalizzati in Pga Tour 2K21?

Per i giocatori che si sono persi i loro tee time, non c’è momento migliore per colpire i link virtuali insieme a legioni di altri giocatori mentre cercano di rivendicare la gloria della FedExCup, affrontano migliaia di percorsi personalizzati, gareggiano con gli avversari in un round di Divot Derby e addobbano i loro MyPLAYER con gli abiti più freschi. Ogni mese, diversi nuovi percorsi, creati da un gruppo di creatori di contenuti internazionali tra cui l’americano Mattf27, i canadesi Crazycanuck1985 e Arctic Fury, b101design dal Regno Unito e il neozelandese Energ1zer, saranno aggiunti alle playlist multiplayer, con ogni mese caratterizzato da un tema creativo distinto.

Quale sarà il tema personalizzato di settembre?

Il tema di settembre sarà caratterizzato da diversi “Corsi da sogno“, tra cui una collaborazione con il marchio di lifestyle e il collettivo di gioco 100 Thieves. L’affermato progettista di percorsi Crazycanuck1985 lavorerà con il fondatore e amministratore delegato di 100 Thieves, Matthew “Nadeshot” Haag, un appassionato golfista e avido giocatore di PGA TOUR 2K21, per creare il suo campo da golf da 18 buche da sogno per i giocatori di tutto il mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here