Per la stabilità Nintendo Switch si aggiorna alla versione 1.11.0

0
280
Per la stabilità

Da quando Nintendo Switch ha raggiunto il mercato nel marzo 2017, la console ibrida portatile ha ricevuto numerosi aggiornamenti del firmware, per la stabilità. Come è standard per qualsiasi tecnologia in questi giorni, questi aggiornamenti di sistema hanno aggiunto nuove funzionalità. Migliorato il menu esistente e gli elementi dell’interfaccia utente e fornito una piattaforma sempre più sicura e stabile per il tuo piacere di videogiochi.

Come lavora per la stabilità Nintendo?

Sì, la leggendaria `stabilità ‘ per `migliorare l’esperienza dell’utente ‘ è la solita linea che Nintendo usa per descrivere gli aggiornamenti firmware minori per la famiglia di console Switch. Occasionalmente la società fornirà un po ‘più di contesto per un aggiornamento di sistema e fornirà dettagli di bug esatti che sono eliminati o modifiche minori apportate.

Ove applicabile, Nintendo ha incluso informazioni di aggiornamento non specificatamente dettagliate anche da Nintendo. Per fornirti quante più informazioni possibili sull’evoluzione di Switch. Consentirti di scoprire quali funzionalità sono aggiunte in quale aggiornamento.

Nuovo aggiornamento

Quindi sembra che ci stiamo abituando a vedere i famigerati aggiornamenti del firmware Switch `stabilità’ in questi giorni. Ma oggi è il turno dell’app Switch Online per ottenere un piccolo aggiornamento.

L’app è aggiornata alla versione 1.11.0 e, sebbene le modifiche non siano nulla di cui gridare, ti consigliamo di assicurarti di scaricare e installare questo aggiornamento se lo utilizzi. Ecco le note complete sulla patch.

Ver. 1.11.0

  • Servizi specifici per il gioco ora disponibili per tutti gli account Nintendo (alcune limitazioni per funzionalità come la chat vocale sono ancora valide).
  • Opzione per avvisi di chat vocale aggiunta in Impostazioni chat vocale nelle impostazioni in-app.
  • Correzioni di bug implementate.

Per inciso, l’ultimo aggiornamento degno di nota per l’app è arrivato a settembre, aggiungendo il supporto per le nuove versioni di Android e iOS. Qualcosa ci dice che potremmo aspettare un po ‘per eventuali revisioni significative. Usi l’app Nintendo Switch Online per giocare con gli amici? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here