Partnership tra NASR eSports e TikTok

0
210

L’organizzazione di eSport mediorientale NASR Esports ha annunciato una partnership con la piattaforma di social media video in formato breve TikTok.

Cosa implica la partnership tra NASR eSports e TikTok?

Come risultato dell’accordo, il marchio TikTok è apparso sulla maglia appena ridisegnata della squadra. Inoltre, la partnership includerà collaborazioni sui contenuti che mirano a coinvolgere entrambe le parti all’interno della comunità di gioco di MENA. Thajudeen Abdul Kadhar, Head of Marketing, Growth and Influencers per NASR Esports, ha parlato dell’annuncio in un comunicato: “TikTok è la piattaforma più influente di oggi per qualsiasi organizzazione, marchio o persino gruppo di amici. La crescita della piattaforma è sorprendente e siamo più che mai entusiasti di raggiungere il nostro pubblico di destinazione lavorando a stretto contatto con TikTok”. Secondo il comunicato, la partnership mira a fornire alla community di TikTok “contenuti di gioco emozionanti di alta qualità” da giocatori professionisti e creatori di contenuti. Hany Kamel, Content Operations Director di TikTok MENA, ha commentato: “In TikTok, siamo orgogliosi di riunire comunità con prospettive diverse su un amore condiviso per lo sport, gli atleti e le squadre a cui tengono. Con i contenuti di eSports estremamente popolari nella nostra comunità, siamo sicuri che la partnership con NASR Esports porterà valore alla nostra crescente comunità sportiva nella regione MENA.”

@nasresports

NASR x TikTok 🔥 We are thrilled to announce that we’ve officially partnered with TikTok 😍🎉 Make Every Second Count @TikTok @TikTok Arab #TikTok

♬ original sound – NASR ESPORTS

Baktober Bash Warzone da $ 40K: programma, formato, squadre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here