Il momento della Overwatch League 2021 si sta rapidamente avvicinando. Ma quando inizia la nuova stagione?
Quando inizia la Overwatch League 2021?
La stagione della Overwatch League 2018 è iniziata il 10 gennaio, mentre quella del 2019 è iniziata il 14 febbraio. La OWL del 2020 è iniziata l’8 febbraio. I fan sono ansiosi di sapere quando inizierà la prossima stagione e dovranno aspettare un po’. In un video il VP di Overwatch Esports, Jon Spector, è stato affermato che il campionato inizierà in primavera. Non sono state menzionate date specifiche.
Perche l’Overwatch League 2021 ritarda?
Il ritardo darà a tutte le parti interessate di OWL “un po’ più di opportunità per occuparsi di tutta la logistica ed essere pronti a raggiungere il 2021 quando inizierà la stagione“. A causa delle incertezze causate dalla pandemia COVID-19, OWL e Blizzard sembrano adottare un approccio più attento per il 2021. Il sistema Homestand originariamente pianificato quest’anno è stato bruscamente cancellato e trasformato in un formato di torneo online. I tornei regionali come Melee, Summer Showdown e Countdown Cup torneranno la prossima stagione con un torneo regionale NA e un torneo regionale APAC. Questo potrebbe essere una delusione per alcuni fan, ma con la pandemia in corso, il ritardo sembra essere comprensibile.
La BlizzCon del 19 febbraio
Fortunatamente, Spector ha detto che ci saranno tornei fuori stagione e la presenza di OWL alla BlizzCon Online il 19 febbraio. Anche se non ci sono dettagli sulla serie di tornei, Spector ha detto che includerà giocatori professionisti. Inoltre, ci sarà una serie chiamata Shock vs. The World con i due volte campioni della Overwatch League San Francisco Shock che affronteranno squadre di giocatori da sogno.
Pokemon Go gennaio 2021- Attività di ricerca e ricompense