Oppo Global Community: per celebrare il suo 18° anniversario

0
224

Il marchio tecnologico cinese Oppo ha compiuto 18 anni ieri e, per celebrare l’occasione, l’azienda ha lanciato Oppo Global Community.

La community Oppo Global Community

Fungerà anche da hub per diversi programmi lanciati da Oppo, tra cui il programma Oppo Product Ambassador, il forum aperto O-Chat e Oppo Lifesetter. L’azienda esiste dal 2004 e in questi anni ha ottenuto molti risultati, anche se molti di questi sembrano essere stati raggiunti negli ultimi anni. E’ uscita dal tradizionale settore dei prodotti di consumo prodotto prodotti di consumo in altre aree come i tablet e Cuffie AR. Ha sviluppato con successo il proprio chipset. E ha rilasciato la sua linea del dispositivo pieghevole di prima generazione, il tutto entrando nella top 5 tra gli smartphone in diversi mercati.

Oppo e tecnologia

Oppo ha anche un ruolo di primo piano nel settore in termini di tecnologia di ricarica. Ha creato un noto marchio secondario con un’influenza fondamentale sul Carl Pei della stessa reputazione. Ora, OPPO intende celebrare il suo 18° anniversario con il lancio del nuovo portale Global Community. Questo sito web intende fornire un “ecosistema aperto e inclusivo” di nuove attività sociali, educative e di promozione del marchio. Nuove risorse sociali, educative e promozionali del marchio per i suoi utenti internazionali.

Il programma Oppo Product Ambassador

Offre agli utenti l’opportunità di sperimentare gli ultimi prodotti e innovazioni di Oppo prima di altri, mentre il forum O-Chat consente agli utenti di tutto il mondo di parlare dei prodotti e delle tecnologie di Oppo. L’Oppo Lifesetter, d’altra parte, invita gli utenti a condividere le loro storie di vita per aiutare e ispirare gli altri.

Attraverso la community globale di Oppo Global

Oppo intende anche fornire agli utenti e agli appassionati di tecnologia un modo più intuitivo e conveniente per accedere a informazioni e aggiornamenti su Oppo e le sue attività, fornendo loro anche un canale per comunicare con gli esperti di Oppo per condividere le loro esperienze e approfondimenti su Oppo. prodotti e servizi.

Inoltre, la community globale di Oppo

Fornirà anche agli utenti di Oppo in tutto il mondo un canale efficace per comunicare direttamente tra loro e parlare delle loro esperienze con i servizi e i prodotti di Oppo.

Oltre a lanciare la Oppo Global Community

Oppo ha rivelato che attualmente gestisce oltre 2.500 siti di servizi in tutto il mondo e dal 10 al 12 di ogni mese offrirà vantaggi esclusivi ai suoi utenti in oltre 900 centri di assistenza in 24 paesi come una parte dell’Oppo Service Day. Questi vantaggi includono sconti sui servizi di riparazione e servizi di disinfezione gratuiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here