OnePlus: sta ricevendo l’aggiornamento stabile ad Android

0
474
OnePlus Nord2

OnePlus ha fatto una strada completamente diversa con la linea Nord. Il Nord originale ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 12 circa un paio di settimane fa, mentre il suo successore, il Nord 2 , sta iniziando a riceverlo solo ora, dopo aver superato un paio di Open Beta.

Il primo di questi su OnePlus è stato rilasciato circa un mese fa

Quindi non sorprende che il rilascio stabile abbia richiesto alcune settimane dopo. Ad ogni modo, ora è disponibile come download da 4,89 GB, più di sei mesi dopo che Google lo ha rilasciato inizialmente, ma meglio tardi che mai, giusto? Il lancio è iniziato in India ed è in scena come sempre, il che significa che solo un piccolo sottoinsieme di dispositivi riceverà la notifica di aggiornamento nei prossimi giorni.

Ad un certo punto

Se non vengono trovati bug che bloccano lo spettacolo inizierà una distribuzione più ampia. Il nuovo numero di build per le unità Indian Nord 2 è DN2101_11.C.04 e ottieni anche le patch di sicurezza di maggio 2022. Se pensi di aver aspettato abbastanza e sai cosa implica il sideload di un pacchetto OTA, puoi andare alla Fonte collegata di seguito per scaricare lo zip OTA completo. In caso contrario, è meglio attendere la notifica. È interessante notare, e forse anche preoccupante, che questa build sembra essere esattamente la stessa della seconda Open Beta.

In arrivo il nuovo OnePlus 10 Pro, sarà presentato al CES 2022

Sistema: OnePlus Nord 2

  • Corretto il problema per cui l’interfaccia della schermata di blocco veniva mostrata in modo non corretto durante la ricarica.
  • Sistemato il problema per cui la luminosità dello schermo veniva mostrata non correttamente in determinati scenari.
  • Corretto il problema occasionale per cui il testo desktop veniva mostrato non correttamente in determinati scenari.

Fotocamera:

  • Ottimizzato l’effetto anti-shake durante la ripresa dei video.
  • Ottimizzata la velocità di attivazione della Fotocamera in certi scenari.

Altro:

  • Corretto il problema di crash anomali quanto si apriva Fortnite.

Resta da vedere se si tratti di un errore o meno?

Poiché OnePlus non ha ancora pubblicato ufficialmente l’aggiornamento stabile sui suoi forum: la notizia su questa versione arriva dai possessori di Nord 2 che l’hanno ricevuta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here