OnePlus-Ceo: il suo nuovo Smartwatch arriverà nel 2021

0
442
oneplus-ceo

OnePlus sta lavorando a uno smartwatch e prevede di rilasciarlo all’inizio del prossimo anno, ha rivelato su Twitter il CEO dell’azienda. Infatti tutti i nuovi prodotti sono pubblicizzati dalla struttura commerciale Oneplus-Ceo. Da tempo l’Azienda ha cambiato le linee commerciali passando dagli Smartphone agli Smartwatch. Nella riunione Pete Lau ha chiarito la data di uscita dell’orologio e ha accennato ad alcune specifiche tecniche del prodotto. Si vocifera che si parlerà a lungo di questo Smartwatch.

OnePlus-Ceo: è in arrivo il nuovo Smartwatch?

Pete Lau ha confermato le notizie che giravano da alcuni mesi fa in cui si diceva che il produttore cinese avesse rilanciato le sue ambizioni sugli smartwatch molti anni dopo il suo primo tentativo. Nel 2016, il co-fondatore di OnePlus Carl Pei ha condiviso gli schizzi di un design circolare di smartwatch dopo che la società aveva già abbandonato i suoi piani per il dispositivo indossabile. Apparentemente, il produttore ha deciso di concentrarsi sugli smartphone in quel momento e ha accantonato i suoi progetti non telefonici.

Visto che da allora la società ha lanciato prodotti non smartphone, infatti ha rilasciato OnePlus Buds alcuni mesi fa, non è così difficile immaginare che punti ad entrare nel mercato degli smartwatch. Lau non ha condiviso alcun dettaglio sul prossimo orologio, quindi non è chiaro se manterrà il vecchio design circolare.

Quello che resta da vedere è se eseguirà il sistema operativo Wear di Google. Lau in precedenza aveva affermato che OnePlus sta lavorando con Google per mettere a punto parti del sistema operativo, ma la società ha negato che sia una conferma di un imminente smartwatch basato sulla piattaforma. Tutto quello che sappiamo a questo punto è che il dispositivo verrà rilasciato il prossimo anno. Il produttore dovrebbe lanciare i telefoni OnePlus 9 e 9 Pro a marzo 2021 e allo stesso tempo potrebbe svelare il suo primo smartwatch.

Leggi anche: Smart band, il regalo perfetto per il prossimo Natale

Pagina Twitter Oneplus: https://twitter.com/oneplus

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here