OneDrive a 64 bit: Windows 10 ha rilasciato la nuova versione più veloce

0
342
OneDrive a 64 bit

Microsoft ha rilasciato una versione di OneDrive a 64 bit. Ovvero della sua app di sincronizzazione file per Windows 10, portandola alla pari con la versione a 64 bit disponibile per i MacBook di Apple.  L’app di sincronizzazione a 64 bit è disponibile per ora come anteprima pubblica, quindi non ha raggiunto la maturità di una versione di disponibilità generale. 

Perché OneDrive a 64 bit?

Microsoft, ora è sulla buona strada per implementare un’opzione praticabile per gli utenti di Windows 10. I quali hanno bisogno di spostare un sacco di file e hanno l’hardware per supportare questi trasferimenti più veloci. Microsoft afferma che la versione a 64 bit di OneDrive è l’opzione giusta per gli utenti che hanno bisogno di utilizzare file di grandi dimensioni. Supponendo che l’hardware di Windows 10 lo supporti. 

“La versione a 64 bit è la scelta giusta se prevedi di utilizzare file di grandi dimensioni, se hai molti file e se hai un computer che esegue una versione a 64 bit di Windows” , ha detto Ankita Kirti di Microsoft in un post sul blog . I computer che eseguono versioni a 64 bit di Windows generalmente dispongono di più risorse, come potenza di elaborazione e memoria, rispetto ai loro predecessori a 32 bit. Inoltre, le applicazioni a 64 bit possono accedere a più memoria rispetto alle applicazioni a 32 bit (fino a 18,4 milioni di petabyte)”. 

Una versione molto richiesta

Fino ad ora, la versione a 32 bit è stata preinstallata con i dispositivi Windows 10. Mentre OneDrive per i laptop macOS di Apple è disponibile solo come app a 64 bit. Apple ha iniziato la transizione a 64 bit su macOS nel 2018 con High Sierra 10.13.4. “Sappiamo che questa è stata una funzione tanto attesa e molto richiesta, e siamo entusiasti di renderla disponibile per l’accesso anticipato”, afferma Kirti. 

La maggior parte degli utenti probabilmente non sa quale versione di OneDrive sta utilizzando. Può verificarla facendo clic sull’icona Guida e impostazioni nell’app OneDrive e seguendo la sezione Informazioni. Sotto ” Informazioni su Microsoft OneDrive “, verrà indicato se si tratta della versione a 64 bit della versione a 32 bit. 

Inoltre, Microsoft rileva che i dispositivi ARM64 dovrebbero rimanere con la versione a 32 bit di OneDrive. Come osserva l’osservatore Microsoft Brad Sams , la versione a 64 bit di OneDrive è solo per i dispositivi AMD64. I fan di Windows possono scaricare la versione a 64 bit di OneDrive per account di lavoro, scuola e casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here