Omni-Ubiquity Net: come ottenere il nuovo gadget in Genshin Impact

0
597

L’aggiornamento Genshin Impact 2.3 ha introdotto nuovi personaggi, armi, eventi, missioni e altro nel gioco. Questi includono Arataki Itto, Gorou, Slumbering Court, Cinnabar Spindle sword, Husk of Opulent Dreams e molto altro. Oltre a questi, presto nel gioco arriverà anche un nuovissimo gadget chiamato Omni-Ubiquity Net.

A cosa serve il nuovo gadget Omni-Ubiquity Net

Il gadget consentirà ai giocatori di catturare e trattenere l’essenza di piccoli animali nel mondo aperto per ricreare le loro forme nel Serenitea Pot. Ecco cos’è il gadget e come puoi aggiungerlo al tuo inventario. Il gadget Omni-Ubiquity Net sarà offerto come ricompensa dell’evento “Bantan Sango Case Files: The Warrior Dog” a partire dal 7 dicembre. In questo caso, dovrai aiutare l’agenzia investigativa Bantan Sango a indagare sulle “sparizioni di massa di piccoli animali” e salvarli. Anche se i dettagli completi del gameplay dell’evento “Bantan Sango Case Files: The Warrior Dog” devono ancora essere annunciati da miHoYo, sappiamo almeno che sarai in grado di ottenere il gadget Omni-Ubiquity Net dall’NPC Wakamurasaki.

Quando sarà disponibile

Il gadget sarà disponibile in modo permanente dopo la fine dell’evento il 20 dicembre e i giocatori potranno ottenerlo sbloccando il Serenitea Pot System, completando la Archon Quest “Capitolo II: Atto I – Il Dio Immobile e l’Eterna Euthymia” insieme al Missione Mondiale “Rete Omni-Ubiquità”. Una cosa da tenere a mente durante l’utilizzo di questo gadget è che non potrai ricreare tutti gli animaletti e se vorrai trovare, quali animali potrai ricreare nell’archivio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here