Offerte di gioco Amazon Prime Day 2023: tutto quello che c’è da sapere

0
686


Le offerte di gioco dell’Amazon Prime Day stanno per arrivare e questo è il posto giusto per avere una visione completa di cosa aspettarsi. Abbiamo grandi speranze per la vendita del Prime Day di quest’anno, che si terrà dall’11 al 12 luglio, poiché sembra che le scorte e la disponibilità delle console si siano in gran parte stabilizzate e che anche molte periferiche e accessori siano scesi di prezzo.

L’aspetto più entusiasmante delle offerte Amazon Prime Day di quest’anno è che potremmo assistere non solo ai prezzi più bassi mai visti per l’hardware, ma anche a prezzi interessanti per il software, dato che i sistemi si stanno avvicinando ai tre anni di disponibilità sul mercato. Abbiamo grandi aspettative per le offerte Prime Day PS5, Prime Day Xbox Series X e Prime Day Nintendo Switch proprio per questo motivo. L’anno scorso si trattava solo di metterle in mano, ma da allora sono stati resi disponibili sconti minori e bundle che rendono il momento ideale per considerare l’investimento.

Naturalmente, continuiamo a seguire le offerte di sedie da gioco del Prime Day, di cuffie da gioco del Prime Day e di videogiochi del Prime Day in generale. È bene avere una visione a volo d’uccello per non diventare ciechi di neve, dato che c’è così tanto da fare in un periodo di tempo così breve. Questo Amazon Prime Day 2023 sarà un grande evento, quindi è meglio tenere la nostra pagina nei preferiti per rimanere vigili.

Offerte di gioco Amazon Prime Day 2023

Amazon sta attualmente offrendo una prova gratuita di 30 giorni del suo servizio Prime che, se attivata ora, vi porterà fino alle offerte di gioco del Prime Day. Potrete anche provare il servizio di streaming Prime Video e la consegna il giorno successivo.
Ci aspettiamo che le offerte di gioco dell’Amazon Prime Day decollino davvero e di seguito vi riportiamo tutto ciò che potete aspettarvi di vedere in tutte le sfaccettature del panorama videoludico. Le offerte arriveranno in fretta e furia da tutte le parti, ed è per questo che abbiamo suddiviso le cose in categorie per toccare tutto. Per maggiori dettagli, non dimenticate di dare un’occhiata agli hub completi.

Iniziamo con le offerte di videogiochi, poiché i software delle tre principali piattaforme dovrebbero registrare notevoli risparmi, sia che si tratti di copie in scatola che di versioni digitali. Ecco i prezzi migliori per alcuni dei migliori giochi per Nintendo Switch, i migliori giochi per Xbox Series X e i migliori giochi per PS5. Sicuramente da tenere d’occhio quando si avvicina la metà di luglio.


L’aspetto più interessante delle prossime offerte di gioco dell’Amazon Prime Day è la possibilità di offerte sull’hardware di gioco. È infatti possibile che vengano applicati sconti su Xbox Series X, PS5 e Nintendo Switch. Negli anni precedenti abbiamo assistito a vendite minori sull’hardware di Microsoft e Nintendo, ma in un periodo in cui la disponibilità delle scorte era scarsa in aree come gli Stati Uniti e il Regno Unito. Con le scorte di PS5 e Xbox Series X non più necessarie come un tempo, le cose sembrano più incoraggianti per il 2023.


Gli accessori da gioco sono altrettanto importanti da considerare in questo Amazon Prime Day. Ecco perché stiamo cercando anche alcune delle migliori sedie da gioco, nonché alcune delle migliori cuffie Xbox Series X e le migliori cuffie PS5. È importante tenere d’occhio tutti gli sconti, perché questo periodo di due giorni è in genere quello in cui si registra la maggiore concorrenza, soprattutto per i modelli di fascia media.


Quando inizieranno le offerte di gioco dell’Amazon Prime Day?


L’inizio delle offerte di gioco del Prime Day è previsto per l’11 luglio e continuerà fino al 12 giugno per due giorni interi di offerte. Realisticamente, però, è più che probabile che le offerte inizino un paio di giorni prima dell’evento. Questo perché molti punti vendita all’interno di Amazon ridurranno gradualmente gli articoli prima del previsto, quindi consigliamo di tenere d’occhio le cose a metà mese.

È necessario un abbonamento Prime per partecipare alle offerte di gioco del Prime Day?


In breve, sì. È necessario un abbonamento Amazon Prime per partecipare alle offerte di gioco del Prime Day. Questo perché la maggior parte delle offerte disponibili saranno esclusive per i membri Prime, ma ci sono anche le offerte lampo, che sono offerte a breve termine.

Cosa sarà disponibile nelle offerte di gioco del Prime Day?


Ci aspettiamo un’ampia varietà di offerte disponibili nelle offerte di gioco del Prime Day, che comprenderanno tutto, dall’hardware al software di gioco. Ci saranno ampie offerte su videogiochi, sedie, cuffie e altro ancora.

.

completo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here