Nuovo condizionatore portatile Beko BP113H

0
400
Nuovo condizionatore

Il nuovo condizionatore portatile BP113H è nato perché l’aria pulita è essenziale per la qualità della tua vita e soprattuto oggi vista la pandemia purtroppo ancora in corso. Questo apparecchio è dotato del filtro HEPA-13, grazie al quale riesce a combattere gli inquinanti a livello molecolare per neutralizzare i virus, i batteri, i vapori chimici e gli odori.

Cosa fa questo nuovo condizionatore?

La serie BP113H è in grado di rimuovere le particelle di smog quali PM10 e PM2.5, la polvere ed i cattivi odori per rendere l’aria più pulita del 99,95%.  Il filtro rimuove anche molti allergeni, come i peli degli animali e i pollini, che si diffondono attraverso l’aria che respiriamo e, grazie al suo livello di filtraggio, viene quindi garantita una casa sana e sicura anche nel caso di allergie.

Semplicissimo da installare e caratterizzato da tecnologie avanzate, il nuovo climatizzatore portatile Beko BP113H può essere spostato senza alcuna difficoltà da una stanza all’altra. Particolarmente potente, ma al tempo stesso silenzioso, raffredda l’aria d’estate e, grazie alla pompa di calore mediante l’inversione del ciclo termico di cui è dotato, riscalda l’ambiente domestico con consumi pari a una stufetta elettrica o un termoventilatore, ma con prestazioni 5 volte superiori. 

Sempre connesso

Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura? Controllare la velocità della ventola ed anche l’oscillazione? Da ora massima semplicità e basterà un click: scaricando l’app «HomeWhiz» di Beko si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore.

Caratteristiche tecniche del nuovo condizionatore Beko BP113H

  • Connessione WIFi e controllo vocale tramite l’app “HomeWhiz”.
  • Importante novità di Beko: controllo da remoto tramite l’app “HomeWhiz” di Beko. 
  • Pompa di calore: la pompa di calore è in grado di ricreare l’atmosfera estiva nei tuoi ambienti domestici anche quando fuori nevica. Una valvola elettromagnetica inverte il processo di raffreddamento facendo sì che il gas refrigerante emetta calore attraverso il condensatore e lo assorba dall’evaporatore. 
  • Deumidificazione e Auto-Restart: grazie alla funzione deumidificatore sarà possibile ridurre l’umidità ambientale degli interni a metà stagione o nei giorni di pioggia.
  • In caso di cali di corrente, o se l’elettricità viene a mancare del tutto, il climatizzatore grazie alla modalità Auto Restart si riaccendono automaticamente non appena la situazione viene ripristinata. 
  • ZoneFollow™. La tecnologiaZoneFollow™ presente permette di rilevare la temperatura in prossimità del telecomando e permette di conseguenza di aggiustare il flusso d’aria.
  • Funzione Dolce Sonno. Dolce sonno tramite la funzionalità smarting è in grado di creare le condizioni perfette per le diverse fasi del tuo sonno. Quando è in funzione, il condizionatore fa una rilevazione della temperatura nella stanza e aggiusta il suo comportamento di conseguenza. La funzione Dolce sonno in fase di riscaldamento abbassa la temperatura di 3°C ogni 3 ore così da mantenere le condizioni dell’ambiente costanti. 
  • Silenzio assicurato Temperature ideali e massima silenziosità. La pressione sonora non supera i 52 dBA neanche quando l’apparecchio lavora al massimo della potenza. 
  • Timer 24H. Il condizionatore è programmabile su cicli giornalieri così da accendersi e spegnersi a secondo delle singole esigenze senza funzionare in maniera continuativa quando non c’è la necessità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here