Nuovi prodotti Apple: iniziano a essere lanciati in tutto il mondo

0
677
Nuovi prodotti Apple

I primi clienti al mondo stanno iniziando a ricevere i loro nuovi prodotti Apple. Per qualcuno nel mondo, è già il giorno del lancio del nuovo M1 iMac , M1 iPad Pro e della nuova Apple TV 4K .

In quali Nazioni è possibile già ricevere i nuovi prodotti Apple?

Come riportato da MacRumors , i clienti in Nuova Zelanda e Australia stanno iniziando a ricevere i loro ordini per tutti e tre i nuovi dispositivi. I clienti in Australia possono persino visitare il loro Apple Store locale per controllare e acquistare i nuovi prodotti.

Ora è il 21 maggio in Australia e Nuova Zelanda, il che significa che i clienti che hanno preordinato un iPad Pro M1, un iMac M1 o una Apple TV 4K di seconda generazione stanno iniziando a ricevere i loro nuovi dispositivi.

I clienti Apple in Australia e Nuova Zelanda sono sempre i primi a mettere le mani sui prodotti appena rilasciati da Apple. Questo a causa delle differenze di fuso orario e presto condivideranno le prime impressioni e le foto sui social network.

Trovare i nuovi prodotti Apple nello store è possibile

Sembra anche che gli Apple Store possano avere scorte limitate dei nuovi iMac, iPad Pro e Apple TV 4K per coloro che decidono di aspettare fino al giorno del rilascio. Questo sarà il modo migliore per trovarne uno il prima possibile, poiché gli ordini effettuati online vedono le date di spedizione già a luglio.

Non ci sono Apple Store in Nuova Zelanda, ma gli Apple Store in Australia hanno stock dell’iMac M1 in blu, verde, rosa e argento. I modelli iPad Pro da 11 e 12,9 pollici sono disponibili anche per l’acquisto in negozio oggi, così come l’Apple TV 4K di seconda generazione.

Poiché l’iPad Pro da 12,9 pollici scarseggia, i negozi al dettaglio sono l’unico modo per ottenere uno dei nuovi dispositivi il giorno del lancio. Gli ordini effettuati oggi non verranno spediti fino a luglio e l’iMac M1 è altrettanto vincolato con ordini ritardati da tre a quattro settimane. Per tutti quei clienti che stanno iniziando a ricevere i loro nuovi prodotti Apple è un bel giorno!

iMac (2021)

Il nuovo iMac presenta una straordinaria riprogettazione e il processore M1 in sette nuovi colori.

Il rivenditore del Regno Unito rimuove l’Apple TV 4K dopo averlo rilasciato un giorno prima

Il rivenditore britannico Argos ha rimosso l’elenco di Apple TV 4K dal suo sito Web dopo aver rilasciato accidentalmente il prodotto un giorno prima. Ai clienti è stata offerta la possibilità di ritirare il dispositivo in negozio giovedì e alcuni clienti sono stati persino in grado di ritirare i loro preordini in anticipo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here