Nuove asciugatrici, della Gamma Beyond di Beko, da 9 e 10 Kg

0
235

Tra le nuove asciugatrici della gamma Beyond di Beko arriva la serie bPRO500. Con i modelli BT593IB (A+++) e BT51031B (A++).

Le nuove asciugatrici hanno un nuovo Desing

Dal nuovo e impattante design, si contraddistinguono per l’oblò reversibile con cornice minimal cromata e caratterizzato dall’accattivante colore Piano Black con cover. Il display Beyond Big Touch Pro e la manopola nera aiutano nella scelta del programma e della funzione in modo semplice e intuitivo.

Grazie al sensore di asciugatura, si regola in modo automatico

Il tempo di asciugatura è regolabile in base alla modalità selezionata. E alla funzione che permette di misurare l’umidità nel cestello. Questi modelli sono gli alleati perfetti per ottenere capi perfettamente asciutti, rispettandone i colori e i tessuti. Anche se la stiratura è un lavoro faticoso e dispendioso, in termini di tempo, rende i vestiti più belli e freschi.

Nuove asciugatrici con Tecnologia Ironfinish

La funzione IronFinish di Beko rimuove le pieghe dai vestiti rilasciando del vapore a una temperatura studiata per permettere di stirare i capi più facilmente. E di rimuovere le pieghe che di solito sono più difficili da eliminare. Queste asciugatrici dispongono inoltre della tecnologia SteamCure™. Che offre il beneficio, tramite il rilascio di vapore da un beccuccio presente con serbatoio d’acqua, della rimozione dei cattivi odori in capi asciutti. E l’ammorbidimento dei tessuti prima della fase di asciugatura.

L’asciugatura potrebbe mettere a dura prova i vestiti

Con il vetro curvo dell’oblò e l’esclusivo moto ondoso prodotto dalle pale all’interno del cestello, il sistema AquaWave® tratta i capi più delicatamente migliorandone l’asciugatura. Così la prossima volta che vi faranno i complimenti per quello che indossate, potrete veramente dire ‘Ce l’ho da anni!’. Queste asciugatrici sono dotate dell’App HomeWhiz®. Utilizzabile tramite smartphone, tablet o addirittura direttamente dalla TV, che permette sia di controllare, programmare e monitorare l’asciugatura, ma anche di ricevere consigli e suggerimenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here