Novità Google: rinvia ulteriormente il telefono Pixel pieghevole

0
141
Big Tech: le misure anticovid richieste ai dipendenti

Durante Google I/O di quest’anno, per le novità Google ha tralasciato qualsiasi menzione dello smartphone pieghevole Pixel di cui si vociferava da molti mesi ormai. Questo è lo stesso pieghevole che potrebbe essere chiamato Pixel Notepad e si credeva costasse circa $ 1.400 al lancio.

Novità Google: posticipa uscita del telefono

Secondo un nuovo rapporto di The Elec, il nuovo dispositivo pieghevole Pixel è stato nuovamente posticipato. Il rapporto afferma che le persone che hanno familiarità con il progetto hanno affermato: “il rinvio probabilmente dipende dal fatto che il prodotto non è completo come desidera”. Questa non è, tuttavia, la prima volta che sentiamo questo. Inoltre, le fonti affermano che Google era in trattative con Samsung Display per quanto riguarda il Blocco note.

Già a novembre fonti lo annunciavano

Un rapporto del novembre dello scorso anno ha mostrato che Google non avrebbe lanciato il pieghevole fino alla seconda metà del 2022. Come dimostrato dalla cancellazione da parte di Google delle parti destinate al suo dispositivo pieghevole. Quel rapporto di DSCC citava anche fonti secondo cui Google non pensava che il prodotto fosse abbastanza competitivo.

La Russia vieta il servizio Google News

Il Pixel Notepad

Avrebbe dovuto utilizzare i pannelli forniti da Samsung Display con un display interno principale da 7,57 pollici. E un display secondario esterno da 5,78 pollici , entrambi utilizzando la costruzione UTG (Ultra Thin Glass) di Samsung. In precedenza è stato riferito che Samsung ha un numero target di 15 milioni di unità pieghevoli che vorrebbe spedire a livello globale entro la fine di quest’anno. Tenendo conto solo dei nuovi pieghevoli che prevede di rilasciare entro la fine dell’anno. È stato riferito che Samsung aveva già iniziato la produzione in serie di componenti per i suoi nuovi dispositivi pieghevoli: il Galaxy Z Fold4 e Z Flip4.

Niente novità da Google che non conferma e rinvia

Alla fine, Google non ha mai confermato se fosse in arrivo un pieghevole Pixel, né ha mai confermato un lasso di tempo. Le finestre di lancio precedentemente previste erano tutte basate su voci e speculazioni. Sulla base di recenti rapporti, sembra che Google sia disposta ad aspettare che la sua offerta sia all’altezza per competere con altri pieghevoli dei principali OEM.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here