Novità Beko 2022: la nuova lavastoviglie Gamma Beyond

0
1713

Arrivano le novità Beko 2022: lavastoviglie della Gamma Beyond. Due le serie disponibili: bPRO500 con i modelli BDFN36640XA (con sistema AutoDose) e BDFN36640XC e b300 con i modelli BDFN26430WC, BDFN26430X, BDFN26430XC e BDFN26441XC.

Un design rivoluzionario: ecco le novità Beko 2022

Innovativo e moderno, un display Direct Access Touch e nuove finiture, sia interne che esterne, rendono le nuove lavastoviglie Beko della Gamma Beyond dei veri e propri gioielli da esibire in cucina. Il tutto, supportato da un nuovo cuore pulsante che vanta innovative tecnologie e nuove funzioni di lavaggio dalle prestazioni altamente performanti.
Gli interni delle lavastoviglie dispongono di nuove maniglie, un nuovo sistema regolabile a 3 livelli, un nuovo supporto per le pentole e padelle e un nuovo porta utensili compatibile per i calici.

BPRO500 TOP DI GAMMA BEYOND LAVASTOVIGLIE

Modelli BDFN36640XA (con autodose) e BDFN36640XC:

  • classe energetica C
  • 16 coperti
  • rumorosità 42 decibel

Tecnologia AutoDose

La lavastoviglie che dosa il corretto quantitativo di detersivo e brillantante in base al programma selezionato e al livello di sporco delle stoviglie. Con una sola ricarica del serbatoio è possibile effettuare fino a 23 cicli di lavaggio. I benefici? Risparmio di tempo, massima performance di lavaggio, riduzione dell’impatto ambientale! Il serbatoio AutoDose è adatto all’utilizzo di detersivo in gel, ma la macchina è dotata anche di porta pastiglia.(tecnologia presente nel modello bPRO500 BDFN36640XA).

Tecnologia CornerIntense™

Un nuovo e potente braccio rotante raggiunge anche gli angoli più nascosti e ostinati. La tecnologia è stata pensata appositamente per ottimizzare il lavaggio all’interno della lavastoviglie e raggiungere tutte le tracce di sporco con un potente getto d’acqua. Grazie all’irroratore rotante a tre braccia che si muove in modo circolare, è possibile raggiungere ogni angolo del cestello inferiore, per una pulizia sempre approfondita ed impeccabile.

SelfDry

Apre automaticamente la porta a fine ciclo perché da sempre si sa che il metodo migliore per asciugare le stoviglie è quello di aprire la porta e farle asciugare in modo naturale. Con SelfDry le performance di asciugatura sono massimizzate tanto quanto il risparmio di energia. Beneficio principale: asciuga tutte le stoviglie in modo naturale ed efficiente.

Novità Beko 2022: Gamma Beyond

Beko presenta nel 2022 presenta la nuova gamma Beyond: lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie,forni e frigoriferi pensati per garantire prestazioni all’insegna dell’efficienza per uno stile di vita sano e che si prende cura della salute del nostro pianeta. Il design elegante e attento ai dettagli cela all’interno un cuore tecnologico che presenta innovazioni all’avanguardia e funzioni pensate per facilitare la vita di tutti i giorni e rendere sempre più facile la gestione dei nostri fidati elettrodomestici. Descrizione di tutti i modelli e foto:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here