Nothing: il brand avviato dal co-fondatore di OnePlus: Carl Pei, potrebbe annunciare il suo primo smartphone, nella sua roadmap il 23 marzo 2022.
Nothing: potrebbe annunciare un nuovo smartphone?
Nothing: il marchio fondato dal co-fondatore di OnePlus Carl Pei, annuncerà la sua roadmap per il 2022 in un evento il 23 marzo. Sebbene la società non abbia rivelato dettagli diversi da un nuovo round di investimento della comunità in arrivo quest’anno, rapporti precedenti affermavano che la società sta sviluppando il proprio smartphone che sarà lanciato ad aprile.
Gli auricolari Nothing
Si dice che contenga spunti di design che si trovano anche negli auricolari wireless del marchio, in particolare il loro elemento di trasparenza. Se non li hai ancora visti, gli auricolari Nothing hanno un guscio trasparente e vengono forniti in una custodia per lo più trasparente, un design che aderisce alla missione dell’azienda di rendere la tecnologia meno ovvia e più fluida.
Sms Android, fine di un’era: Google introduce gli Rcs
Carl Pei: co-fondatore di OnePlus
All’inizio di questo mese, Pei ha mostrato il dispositivo ai dirigenti del settore al Mobile World Congress di Barcellona. Il famoso leaker evleaks ha anche twittato una foto di Pei che apparentemente mostra uno smartphone in mano al capo di Qualcomm Cristiano Amon. È stato preso da lontano, tuttavia, quindi dovremo aspettare la rivelazione ufficiale – o che escano perdite più dettagliate – per uno sguardo più chiaro.
Considerando il background di Pei
Non sarebbe una sorpresa se Nothing rilasciasse davvero uno smartphone. Pei in precedenza aveva detto a Bloomberg in un’intervista che la società sta “costruendo un ecosistema di dispositivi intelligenti” e che li costruirà “in modo che questi dispositivi parlino tra loro”.
The Nothing (evento)
The Truth si svolgerà il 23 marzo alle 14:00 GMT/9:00 EST. Puoi iscriverti per ricevere una notifica quando il live streaming inizia sul sito Web di Nothing.